Bosch conferma la collaborazione con Different per la comunicazione sul mercato italiano

 Bosch conferma la collaborazione con Different per la comunicazione sul mercato italiano

Il brand di elettrodomestici Bosch conferma la collaborazione con Different per il biennio 2022-2023 per le attività online e offline sul mercato italiano.

Different si occuperà ancora, a distanza di tre anni dall’inizio della collaborazione, della strategia e dello sviluppo del brand, dall’evoluzione della campagna dello scorso anno “Like a Bosch”, fino ad una serie di iniziative speciali dedicate alla sostenibilità, con focus sulla riduzione degli sprechi di risorse, grazie alle tecnologie green degli elettrodomestici Bosch.

CREDITS:

  • General Manager – Luca Cavalli
  • Chief Creative Officer – Francesco Guerrera
  • Account director – Amanda Frascolla
  • Executive Creative Director – Simone Cristiani
  • Associate Creative Director – Roberto Ferrario
  • Account Supervisor – Giuseppe Lay
  • Junior Account Executive – Veronica Amati
  • Content Marketing Manager – Giada Rizzi
  • Content Manager – Francesca Canal
  • Graphic designer – Martina Rossi
  • Graphic designer – Ibtissam Kerdoud
  • Digital Media Strategist – Guglielmo Vanasia
Digiqole ad

Articoli correlati