Bosch conferma la collaborazione con Different per la comunicazione sul mercato italiano

Il brand di elettrodomestici Bosch conferma la collaborazione con Different per il biennio 2022-2023 per le attività online e offline sul mercato italiano.
Different si occuperà ancora, a distanza di tre anni dall’inizio della collaborazione, della strategia e dello sviluppo del brand, dall’evoluzione della campagna dello scorso anno “Like a Bosch”, fino ad una serie di iniziative speciali dedicate alla sostenibilità, con focus sulla riduzione degli sprechi di risorse, grazie alle tecnologie green degli elettrodomestici Bosch.
CREDITS:
- General Manager – Luca Cavalli
- Chief Creative Officer – Francesco Guerrera
- Account director – Amanda Frascolla
- Executive Creative Director – Simone Cristiani
- Associate Creative Director – Roberto Ferrario
- Account Supervisor – Giuseppe Lay
- Junior Account Executive – Veronica Amati
- Content Marketing Manager – Giada Rizzi
- Content Manager – Francesca Canal
- Graphic designer – Martina Rossi
- Graphic designer – Ibtissam Kerdoud
- Digital Media Strategist – Guglielmo Vanasia
