BricoBravo progetta i suoi nuovi piani di crescita con Fattoretto Agency, consulenza SEO per eCommerce

 BricoBravo progetta i suoi nuovi piani di crescita con Fattoretto Agency, consulenza SEO per eCommerce

Primo Marketplace italiano dell’Home&Garden con una Phygital experience, BricoBravo (www.bricobravo.com) ha scelto la consulenza di Fattoretto Agency (agenzia digitale specializzata in SEO per eCommerce) per potenziare i suoi progetti di sviluppo, concepiti per valorizzare una piattaforma che unisce la potenzialità del mondo digitale e di quello fisico, arrivando in prossimità del cliente.

BricoBravo consente infatti a seller e local store di aumentare le vendite mediante un marketplace unico nel panorama italiano. I seller hanno la possibilità di rivolgersi a una community composta da oltre 500.000 amanti del bricolage. I local store approfittano di una vetrina con un catalogo illimitato online, acquisendo nuovi clienti e potendo fare upselling negli store.  

Alla base della piattaforma c’è una professionalità maturata in oltre 20 anni di attività. È stata costruita un’esperienza improntata alla semplicità e affidabilità, sia per il cliente che per il rivenditore, in ottica di una reciproca soddisfazione. La proposta si caratterizza per l’assenza di vincoli e costi nascosti, con il vantaggio di un success account manager a disposizione del rivenditore. 

Grazie a www.bricobravo.com, coloro che hanno un punto vendita di ferramenta, di bricolage o un garden center possono aprire un nuovo canale di vendita, ottenendo l’esclusività di zona, solo per citare alcuni dei plus assicurati.  

Per valorizzare le prerogative di un’offerta unica, BricoBravo ha scelto la consulenza di Fattoretto Agency, che sfrutterà la specializzazione in SEO per eCommerce per il raggiungimento di nuovi ambiziosi traguardi.   

Per interpretare a pieno le esigenze degli store digitali, ha messo a punto un metodo di lavoro ottimizzato nel corso di oltre 15 anni, portando a una visibilità declinata per centrare gli obiettivi dei clienti, in ottica di crescita di utili e fatturato. 

L’agenzia ricorre a iniziative di marketing digitale sartoriali, cucite sulle prerogative esclusive del cliente. Un vero marchio di fabbrica, come rivelano i casi studio pubblicati su https://fattoretto.agency. 

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