BSG si aggiudica la campagna del gruppo BCC ICCREA
Affidata alla centrale media indipendente guidata da Roberta Ceccarelli la campagna di comunicazione nazionale per il posizionamento del rebranding del Gruppo Bcc Iccrea
BSG S.r.l., centrale media indipendente guidata da Roberta Ceccarelli, si aggiudica la campagna di comunicazione media nazionale 2022 del Gruppo Bcc Iccrea.
Il Gruppo Bancario, il cui scopo statutario è quello di “rendere più completa, intensa ed efficace l’attività delle Banche di Credito Cooperativo (BCC), ha premiato BSG per la proposta di campagna crossmediale che, attraverso un piano media sviluppato in coerenza coi target indicati, prevede una pianificazione capillare su tutto il territorio nazionale su stampa (quotidiani nazionali e locali), TV, radio, affissione e digital per promuovere l’identità cooperativa delle Banche di Credito Cooperative, raggruppate in un nuovo grande Gruppo, unico nel panorama bancario per i valori di vicinanza e attenzione al territorio in cui operano.
Roberta Ceccarelli, CEO di BSG dichiara: “Siamo onorati di lavorare alla campagna istituzionale per il rebranding di un importante Istituto bancario come Il Gruppo Bcc Iccrea per la storia e il patrimonio di valori che rappresenta sul territorio. La campagna pone l’accento sulla mission del Gruppo bancario che con la sua attività accentra l’attenzione nella persona (clienti, soci, imprese e collaboratori), impegnandosi nel fornire prodotti e servizi capaci di produrre utilità e vantaggi che possano accrescere il valore economico, sociale e culturale dell’intera comunità. Su queste basi abbiamo pianificato la campagna, valorizzando l’autorevolezza che contraddistingue il Gruppo bancario presente con oltre 2500 filiali in più di 1700 Comuni italiani “.