Caffeina conquista la fiducia di Carrefour per la comunicazione digitale

Carrefour punta sull’agenzia digital native Caffeina per la gestione delle attività di comunicazione digitale. Nell’ambito dei compiti previsti troviamo produzione contenuti, social media management, campagne di comunicazione digitale, special activation, digital media planning, Cro e landing page, sposando un approccio sinergico tra strategia, creatività e media proposto dall’agenzia.

Le attività del brand saranno caratterizzate sia da campagne con focus specifico che da attività always on. I social media saranno tra i touchpoint principali gestiti da Caffeina, mentre le campagne digital avranno una pianificazione con nuovi formati e contenuti target oriented.

“Una doppia sfida con questo pitch: dimostrare le nostre capacità e qualità gestendo il lavoro del team al 100% in remoto, e dimostrare di essere il miglior partner digitale in Italia per Carrefour. Vincere una gara di questa importanza ci da una grande carica e soddisfazione, e ripaga in pieno il grande impegno di tutto il team”, dichiara Antonio Marella, Partner & Coo di Caffeina. La partnership partirà nel mese di ottobre 2020.

I parter pubblicitari di Carrefour sono Publicis per la creatività degli spot e havas Media per planning e buying.

Articoli correlati