CALLIOPE è Official Partner del PalaJova Tour 2025: stile e musica si incontrano per un futuro più sostenibile

Calliope, il brand italiano di lifestyle accessibile del Gruppo Teddy, è orgoglioso di annunciare la partnership ufficiale con l’attesissimo PalaJova Tour 2025.
Una collaborazione che nasce da una straordinaria affinità valoriale: per Calliope significa, infatti, avere la possibilità di diffondere il proprio messaggio di responsabilità sociale e ambientale, cogliere un’opportunità unica per dare l’esempio, e promuovere cambiamenti positivi: moda e musica possono diventare potenti veicoli di consapevolezza e di impegno verso un percorso più responsabile e circolare.
Un impegno concreto verso la sostenibilità che Calliope abbraccia grazie a “Everyone Can”, il programma che ha tra i suoi obiettivi quello di ridurre l’impatto ambientale lungo tutta la filiera di fornitura, promuovendo materiali e pratiche più sostenibili e con minor impatto per l’ambiente.
“In qualità di azienda rappresentante del lifestyle italiano nel mondo, siamo orgogliosi ed entusiasti di unirci all’artista più innovativo ed attento a temi e valori legati alla sostenibilità. Un approccio strutturale per fare la cosa giusta per il Pianeta e le Persone: questo è “Everyone Can”, un percorso che è parte integrante del sogno di Calliope” – ha dichiarato Raniero Sambuci, Brand Director di Calliope.
“Per la prima volta Calliope assume un ruolo di primo piano in qualità di Official Partner dell’evento mediatico dell’anno. La musica è un canale potente e capace di creare connessioni inedite ed istantanee con il pubblico. Una sinergia che avrà riverbero in un’imponente campagna digital a tema “Embrace Wonder, Embrace Music.” – ha dichiarato Francesca Pistorelli, Marketing Director di Calliope.
Con oltre 200 negozi in 24 paesi nel mondo, Calliope garantisce un’offerta completa per un’esperienza di shopping versatile e all’avanguardia.
