Cambia il brand Just Eat, arriva Just Eat Takeaway.com con nuova campagna media
Just Eat volta pagina. La nota applicazione di food delivery ha reso nota, anche per il mercato italiano, la fusione con Takeaway.com. Da ciò prende forma Just Eat Takeaway.com, “leader globale del mercato dell’online food delivery, nonché primo player assoluto al di fuori della Cina”, ha dichiarato la società in una nota.
Si tratta di un intervento volto a rafforzare la posizione sul mercato dell’azienda, consolidando i dati di crescita e i risultati di business conseguiti con successo nell’ultimo triennio. La fusione di Just Eat e Takeaway.com dà infatti vita ad un leader globale in grado di raggiungere 450 milioni di persone nel mondo, con 155.000 ristoranti partner in totale e 413 milioni di ordini processati.
«Questa operazione è per noi molto importante poiché ci permette di creare insieme a Takeaway.com un gruppo globale, grande e solido, e di poter aggiungere valore al nostro ruolo di guida del mercato e dei consumi in Italia. La nostra missione è infatti quella di essere al centro di un ecosistema virtuoso che diffonde vantaggi e sviluppo in tutte le comunità ogni giorno, generando opportunità di business, esperienze personali su misura per ogni cliente, in ogni luogo, e per ogni passione, desiderio, stile di vita e umore», ha affermato Daniele Contini, Country Manager di Just Eat in Italia.