Campagna media di Parmacotto #QuelloCheConta parla agli italiani

Parmacotto inaugura la nuova campagna media #QuelloCheConta. L’iniziativa punta a manifestare vicinanza al Paese, costretto a rivedere interazioni e modalità lavorative. Il progetto è stato elaborato da The Ad Store Italia, basato su storytelling emozionale.

L’agenzia ha individuato nell’hashtag #QuelloCheConta il key frame narrativo per portare in vita il brand purpose di Parmacotto, collegandolo al contesto in modo sincero, rilevante e credibile. La campagna è un invito a guardare il lato positivo di restare a casa, dando valore a ciò che conta.

“Parmacotto ha risposto con grande reattività a questo momento storico inedito, dall’adozione di misure preventive per garantire la sicurezza dei dipendenti e la continuità del processo produttivo, alla reimpostazione della strategia di comunicazione” – aggiunge Gaia Gualerzi, direttrice marketing di Parmacotto – “Insieme alla nostra agenzia partner, è stata attivata #QuelloCheConta, campagna di real time marketing, che ci permette di restare vicini alle persone dando importanza a semplicità e genuinità, valori che continuano a rappresentare la nostra realtà”.

Crediti:

  • Natalia Borri President & Chief Creative Director
  • Giulio Nadotti Creative Director
  • Antonella de Gironimo Senior Copywriter
  • Beatrice Onetti Art Director
  • Francesco Tassi Visual designer
  • Riccardo Grandi Social Media Manager
  • Francesco Santo Social Analyst & Planner
  • Lucia Carboni Account Executive
Digiqole ad

Articoli correlati