Specializzata in produzione e distribuzione di frutta e verdura, Dole dà il via a un progetto di ampliamento delle attività di comunicazione, introducendo nei suoi programmi attività outdoor che hanno per protagoniste le maggiori città del nostro Paese.

Si tratta di un’evoluzione della campagna “Abbiamo il sole dentro”, inaugurata il 25 maggio con le pensiline su Milano. Si prosegue, sempre a Milano, con i MUPI retroilluminati nella metropolitana. Da mercoledì 27 maggio saranno visibili i side banner sull’intera rete autofilotranviaria di Cagliari, Napoli, Roma e Milano e, ancora, da inizio giugno prenderà il via l’attivazione delle pensiline su Pescara.

Questa attività di comunicazione esterna fa parte di un media mix articolato, a supporto e ad integrazione della campagna televisiva, che coinvolge anche la stampa e il digitale (Blog, FB, Newsletter, Youtube), con l’obiettivo di amplificare la diffusione del messaggio, coinvolgendo pubblici diversi. Creatività e planning sono gestiti internamente.