CoachHub lancia il Digital Coaching Institute per creare una rete globale per lo sviluppo dei coach
Campagna TV “Io sono Italia” ideata dall’agenzia BSG

Verrà trasmessa in televisione la campagna “Io sono Italia”, realizzata dall’agenzia BSG. L’obiettivo è la promozione di prestigiosi marchi italiani raccolti in un’unica immagine che fa riferimento all’italianità.
Il progetto vedrà il coinvolgimento, dal 19 giugno, delle reti Discovery Italia e Sky, a pochi giorni dal lancio nella città di Roma sui tanti mezzi coinvolti: outdoor, dinamica, stampa, social, digital e radio.
Lo spot di 30”, le cui immagini sono tratte dal video emozionale realizzato da BSG, è un invito a guardare all’Italia come a un dono del mondo, valorizzandone la cultura, la bellezza e la creatività che contraddistinguono il nostro Paese. Lo spot chiude con tutti i brand che hanno aderito a questa iniziativa.
“Siamo orgogliosi di aver ideato un progetto – spiega Roberta Ceccarelli, General Manager di BSG Srl – in cui abbiamo sempre creduto, e che siamo riusciti a realizzare con successo, nonostante il difficile periodo”.
