Campagna TV “Io sono Italia” ideata dall’agenzia BSG

Verrà trasmessa in televisione la campagna “Io sono Italia”, realizzata dall’agenzia BSG. L’obiettivo è la promozione di prestigiosi marchi italiani raccolti in un’unica immagine che fa riferimento all’italianità.

Il progetto vedrà il coinvolgimento, dal 19 giugno, delle reti Discovery Italia e Sky, a pochi giorni dal lancio nella città di Roma sui tanti mezzi coinvolti: outdoor, dinamica, stampa, social, digital e radio.

Lo spot di 30”, le cui immagini sono tratte dal video emozionale realizzato da BSG, è un invito a guardare all’Italia come a un dono del mondo, valorizzandone la cultura, la bellezza e la creatività che contraddistinguono il nostro Paese. Lo spot chiude con tutti i brand che hanno aderito a questa iniziativa.

“Siamo orgogliosi di aver ideato un progetto – spiega Roberta Ceccarelli, General Manager di BSG Srl – in cui abbiamo sempre creduto, e che siamo riusciti a realizzare con successo, nonostante il difficile periodo”.

Digiqole ad

Articoli correlati