Cannavacciuolo Per Daygum. Fuori Casa, Con Stile

 Cannavacciuolo Per Daygum. Fuori Casa, Con Stile

Daygum torna in comunicazione e lo fa alla grande con un testimonial famosissimo. Si tratta del numero uno, il top dell’eccellenza gastronomica italiana, di recente insignito della terza stella Michelin. È Chef Cannavacciuolo, personaggio ormai noto al grande pubblico per le sue ricette, per i suoi modi schietti e simpatici, e per le sue incursioni nelle cucine di tutta la penisola. Dall’alto della sua esperienza, sarà lui a dare consigli sull’igiene orale quando mangi fuori casa.

 

L’intera campagna nasce dall’obiettivo strategico di associare il brand con l’aumentata tendenza degli italiani al consumo di pasti, aperitivi e spuntini on the go. Quando mangi fuori casa, infatti, l’igiene orale è una necessità. Per questo Selection Communication & Design ha pensato al massimo esperto dell’eating out.

 

Nei due soggetti tv, on air dal 10 settembre sulle principali reti televisive italiane, Antonino metterà alla prova due giovani colleghi, ma oltre ai TVC, tutta la comunicazione ruoterà attorno alla figura dello chef, che con la sua allegria e simpatia sarà protagonista su tutti i touchpoint. La pianificazione è a cura di Selection Communication & Design.

 

A completare l’operazione, il concorso “Sorridi, offro io!”, attivo dal 4 settembre al 3 dicembre 2023, metterà in palio uno splendido soggiorno in uno dei resort Cannavacciuolo, per scoprire l’alta cucina e apprezzare ancora di più il piacere di mangiare fuori casa.

 

 

 

 

CREDITS

 

Cliente                                                      Perfetti Van Melle S.p.A

Prodotto                                                         Daygum Protex

Campagna                                      Quando non c’è

Soggetti                                           “Ristorante”, “Terrazza”

Agenzia                                           Selection Communication & Design

Account Director                             Pietro Bellu

Account Manager                                     Riccardo Calò

Account Executive                                   Silvia Pacini

Direzione Creativa                                    Antonia Capasso/Antonio Zamperetti

Senior Copywriter                                    Francesco Cellini

Senior Art Director                                   Antonio Rolli

Regia                                                        Bellone & Consonni

Produzione                                     Selection Production

Producer                                         Marta Stella

Fotografia                                        Guido Mazzoni

Edit                                                  Marco Bonini

Post Produzione                             Spook

Musica                                                               “I love blues”

Autore                                                                Sledgehammer

Location                                                         Milano

Durata                                                      30″-20”

Digiqole Ad

Articoli correlati