Capital adv e Innova-media danno vita a CAPITAL INNOVA

 Capital adv e Innova-media danno vita a CAPITAL INNOVA

La social e talent agency segue già, tra gli altri, Federico Fusca, Simone Finetti, Andrea Delogu, Francesco Montanari, Angela Simonelli e Diego Cusano

Capital adv, storica concessionaria pubblicitaria televisiva, e Innova-media, agenzia di comunicazione e management di Ferrara, iniziano insieme una nuova ed entusiasmante avventura dando vita a Capital Innova, una dinamica start up milanese che cura a tutto tondo il management e la comunicazione di talent e brand del settore food & beverage.

Questa nuova attività nasce da un’idea di Massimo Giudici, già direttore commerciale  di Capital adv e ora anche di Capital Innova, Gianluca Antonelli e Willy Vecchiattini, fondatori dell’agenzia ferrarese Innova-media e ora rispettivamente direttore creativo e responsabile talent scouting per Capital Innova. L’obiettivo dei tre soci è quello di offrire a brand, chef, pasticceri, food blogger e influencer la possibilità di valorizzare la propria immagine sul web e sui media tradizionali e soprattutto di coltivare i propri canali social tramite la produzione di contenuti originali di valore, così da avviare nuove collaborazioni con aziende di livello nazionale e internazionale.

Capital Innova, il cui sito è online all’indirizzo https://capitalinnova.it/, ha iniziato la sua avventura con Simone Finetti, ex concorrente Masterchef e vincitore di Master Of Pasta Voiello, e attraendo subito altri talent come Federico Fusca, chef e influencer, Andrea Delogu, conduttrice radio e tv, l’attore Francesco Montanari, Angela Simonelli, food designer, Diego Cusano, primo food artist italiano, Marcello Ferrarini, Alice Balossi, Viviana dal Pozzo, Simone Cipriani e tanti altri.

La struttura dell’agenzia prevede, oltre a Massimo Giudici, Gianluca Antonelli e Willy Vecchiattini, due digital content creator e tre social media manager sotto la direzione di Matteo Fortina; Sara Bergonzoli è la responsabile clienti e progetti speciali, mentre a Betty Guggino e Lisa Dalla Noce è affidato il coordinamento con le centrali media, a cui si aggiunge la divisione media relations. Il team si occupa a 360° del management dei propri talenti e brand: dal social e web marketing all’ufficio stampa, dalla creazione di siti web alla partecipazione a programmi tv, dall’organizzazione di eventi e showcooking fino all’ideazione e realizzazione di format e progetti televisivi.

Digiqole Ad

Articoli correlati