Carat vince la gara per il budget media di ENI

 Carat vince la gara per il budget media di ENI

A seguito di una gara che ha visto coinvolti i principali player del settore, ENI ha scelto di affidarsi a Carat, agenzia media di dentsu guidata da Piergiorgio Manuti, per la gestione di tutte le sue attività di comunicazione on e offline.

La collaborazione partirà immediatamente. Al centro ci sono le attività di comunicazione in Italia, per tutti i prodotti e servizi e il corporate, ma saranno previste anche campagne all’estero.

Piergiorgio Manuti, Managing Director di Carat, ha dichiarato: “Sono estremamente felice ed orgoglioso di questo successo: ENI è la più importante azienda italiana e il fatto che ci abbia scelti ha una rilevanza tale da poter segnare l’inizio di una nuova fase nell’economia della nostra industry. Ciò che ci ha distinti è stato il nostro approccio forte, chiaro e tangibile al digitale e alla performance. È un bel riconoscimento per i valori fondanti di Carat quali scienza, competenza e trasparenza.”

Digiqole ad

Articoli correlati