CFVB sigla partnership per contenuti digitali con TicketsSms

 CFVB sigla partnership per contenuti digitali con TicketsSms

Da una maglietta a milioni di follower, la storia di Che Fatica La Vita Da Bomber è una delle più entusiasmanti del mondo dei social dedicati al calcio. Inizia quando due amici hanno deciso di vendere T-shirt, a poco a poco sono diventati degli influencer capaci di muovere milioni di persone sui social, supportati dai volti noti che, ormai, considerano un “must” indossare il logo di CFVB.

La storia di TicketSms è invece più tecnologica: nasce da una start up che ha il sogno di rendere completamente paperless il mondo del ticketing, fornendo biglietti e accessi soltanto via sms. Un progetto che è nato nel mondo del clubbing e che ora si sta estendendo a tutti i settori, dai grandi eventi fino alle fiere e che, anche in questo caso, ha già ingaggiato milioni di persone.

Tra le due aziende è nato un feeling, collegato anche al fatto che, recentemente, TicketSms ha ottenuto la certificazione per vendere i biglietti della Serie A. Ne è nata una collaborazione con l’obiettivo di mettere in contatto le community dei fruitori dei concerti e degli amanti dell’ironia nel mondo del pallone, per aumentare vicendevolmente la notorietà dei due brand.

“Siamo orgogliosi di aver scelto Che Fatica La Vita Da Bomber come partner digitale”, dichiara Andrea Vitali, CEO di TicketSms. “L’obiettivo dell’accordo è creare contenuti personalizzati e regalare alle rispettive community numerose sorprese e iniziative. TicketSms è il punto di riferimento per la vendita online dei biglietti in modo green ed ecologico, siamo certi che il sodalizio con CFVB sarà un modo interessante per estendere i nostri valori aziendali anche alle community degli amanti del calcio”.

“L’incontro con Andrea Vitali è stato decisivo per dare il via a una collaborazione a lungo termine”racconta Emanuele StivalaCo-founder di Che Fatica La Vita Da Bomber. “Con le nostre aziende parliamo alla stessa tipologia di pubblico, offrendo loro contenuti e servizi diversi mache, uniti e condivisi, hanno le caratteristiche per essere una ricetta vincente”.

“Il mondo di CFVB non parla solo di calcio: grazie alle altre undici community verticali raggiunge gli appassionati di qualsiasi sport”, sottolinea Fabio Tocco, Co-founder di CFVB. “Sono convinto che è un altro tassello importante della nostra collaborazione”.

La relazione tra le due realtà è decollata con un evento unico nel suo genere, capace di unire solidarietà e grande musica: Italia Loves Romagna, il concerto che si tenuto sabato 24 giugno all’Arena di Reggio Emilia (Campovolo) per sostenere le popolazioni colpite dall’alluvione.  Grazie a TicketSms, i due inviati speciali della community CFVB hanno raccontato l’esperienza live, con Blanco, Elisa, Elodie, Emma, Giorgia, Luciano Ligabue, Madame, Fiorella Mannoia Gianni Morandi, Negramaro, Laura Pausini Max Pezzali, Salmo, Tananai e Zucchero.

Digiqole Ad

Articoli correlati