“Chat”: la nuova campagna multicanale di Stannah

 “Chat”: la nuova campagna multicanale di Stannah

Le chat sono diventate oggi il modo più immediato e diretto che abbiamo per comunicare, questa recente forma di linguaggio ormai accomuna tutte le generazioni, inclusi… i nonni! Ed è per questo motivo che Stannah, leader globale nella produzione e vendita di montascale e servoscala, lo ha scelto come focus della sua nuova campagna multicanale attiva su TV, stampa e online firmata dall’agenzia creativa Dolci.

 

Il concept si declina attraverso brevi racconti ispirati alle dinamiche delle conversazioni digitali, in cui i protagonisti si impegnano per un unico scopo: migliorare la vita delle persone a loro vicine.

 

Grazie a un linguaggio visivo moderno, caratterizzato da balloon grafici animati, audaci combinazioni cromatiche e un tono di voce colloquiale e autentico, la campagna si distingue per una creatività che diventa un vero e proprio format, attraverso cui Stannah riesce a veicolare i propri messaggi chiave e le caratteristiche distintive dei propri prodotti.

 

Giovanni Messina, Director of Southern Europe di Stannah commenta: “Questa nuova campagna utilizza un linguaggio che ormai fa parte della vita quotidiana di tutti, quello delle chat. Con questa iniziativa vogliamo raccontare non solo i nostri prodotti, ma anche l’impegno costante della nostra azienda nel migliorare la qualità di vita dei nostri clienti e delle loro famiglie. Il formato della campagna ci consente di parlare in modo autentico e diretto, proprio come farebbero le persone che si prendono cura l’una dell’altra”.

Digiqole Ad

Articoli correlati