Citterio SpA si affida a Gruppo icat per il restyling dell’immagine digitale

 Citterio SpA si affida a Gruppo icat per il restyling dell’immagine digitale

Citterio SpA, azienda specializzata nel settore arredo da ufficio del Gruppo Molteni spa, sceglie l’agenzia di comunicazione e marketing Gruppo icat per il rifacimento del sito web aziendale e per la creazione di una user experience unica e innovativa, che sappia distinguersi dai principali competitors sul mercato.

Specializzata nella realizzazione di mobili di struttura, accessoristica e complementi di alta gamma per uffici e spazi di lavoro di grandi e piccole dimensioni, Citterio SpA inizia la sua storia d’eccellenza nel cuore della Brianza e assume il ruolo di innovatore grazie all’ideazione di prodotti, capaci di abbinare il design alla praticità, l’attenzione al dettaglio all’impiego di materiali ecocompatibili e sostenibili, di altissima qualità. Legno massello, vetro e metallo cromato lavorati con maestria per scardinare la freddezza tipica degli spazi aziendali e restituire a questi ambienti la cura, la piacevolezza e il comfort di casa.

Il progetto proposto da Gruppo icat parte dall’individuazione di soluzioni di interaction design e di estrema fruibilità per la realizzazione di un sito aziendale dal taglio internazionale. Inoltre, per valorizzare la proposta e i progetti firmati Citterio SpA, l’agenzia ha attuato l’impiego strategico di attività di ottimizzazione organica, di news e contenuti web pensati per creare awareness attorno al brand e all’azienda.

«Una grande opportunità per esaltare i valori, l’identità e la mission di Citterio attraverso un innovativo progetto web design mai percorso dai competitor sul mercato di riferimento. – dichiara Lucilla Russo, Direttore Clienti di Gruppo icatValorizzando i principali punti di forza del brand e sfruttando le collaudate expertise interne, l’agenzia svilupperà modalità di comunicazione mai percorse dai competitors sul mercato obiettivo. Il tutto per dare nuovo prestigio a un così importante leader nel settore dell’arredamento da ufficio».

Digiqole ad

Articoli correlati