“Come Andrà Tutto Bene”, la nuova iniziativa podcast di Btrees

 “Come Andrà Tutto Bene”, la nuova iniziativa podcast di Btrees

Btrees ha lanciato l’iniziativa “Come Andrà Tutto Bene“. Di cosa si tratta? È una serie composta da otto brevi interviste che verranno presentate in formato podcast su Spotify.

Questa iniziativa rispecchia alcuni dei valori identitari di Btrees: la condivisione di conoscenze e di idee, l’essere reattivi ai cambiamenti e l’offrire un punto di vista facendo un passo a lato, perché crediamo nelle competenze verticali. Per questo abbiamo dato voce e microfono a persone che stimiamo e che riteniamo autorevoli”, dichiara Christian Zegna, Admin dell’agenzia.

Oltre a queste interviste, già disponibili sin da ora, saranno pubblicati a breve anche i contributi di Claudio Bedino che interverrà sul tema del crowdfunding alla luce della sua esperienza come fondatore di Starteed; Stefano Mosca parlerà di turismo alla luce del suo ruolo di Direttore dell’ente Fiera internazionale del Tartufo Bianco d’Alba; Federico Parmeggiani, docente di diritto commerciale e consigliere di Coop Alleanza, parlerà di GDO; Alessandro Longoni, Head of Fintech District farà una panoramica sui cambiamenti in essere nel suo settore; Guendalina Graffigna, docente in Cattolica e Direttore di EngageMinds Hub, interverrà parlando del consumatore post Coronavirus.

Digiqole ad

Articoli correlati