Con le nuove Jeep 4xe Plug-in Hybrid la natura non ha più segreti. Parola di Leo Burnett

Dopo un primo lancio in UK, arriva anche in Italia la nuova campagna di Jeep “Do Not Disturb”, firmata Leo Burnett (Publicis Groupe), che celebra la nuova gamma 4xe Plug-in Hybrid.

Il film ci racconta che le nuove Jeep 4xe sono così silenziose, grazie alla modalità di guida 100% elettrica, che gli animali nemmeno si accorgeranno del loro passaggio. E quindi continueranno a fare tutto, ma proprio tutto, quello che fanno normalmente. La musica del Can Can di Jacques Offenbach ne rafforza il tono spiritoso e un po’ irriverente.

Nata originariamente per i canali social, grazie al successo ottenuto la campagna è adesso in onda su tutte le emittenti televisive italiane nazionali e sul digital con pianificazione strategica a cura di Starcom. In TV, così come per i video on line, il formato 30’’ è stato privilegiato per valorizzare appieno lo spot, mentre tagli più brevi sono previsti a presidio della Champions League e del Campionato di Serie A per raggiungere con frequenza un target affine al brand Jeep.

CREDITS:

CLIENT: STELLANTIS

AGENCY: LEO BURNETT

TV DEPARTMENT: PRODIGIOUS

PRODUCTION COMPANY: MOVIE MAGIC INTERNATIONAL – SKIPLESS

MEDIA: Starcom