Connecting Manufacturing Summit 2019

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

L’industria manifatturiera può trarre grande vantaggio dalla trasformazione digitale dei processi, ritenuta ormai imprescindibile per assicurare competitività e innovazione al settore.

Ecco che a breve si terrà la manifestazione pensata per coinvolgere aziende e professionisti impegnati nel campo dell’innovazione, della digital transformation e dell’Industry 4.0.

L’evento Connected Manufacturing Summit (23 e 24 ottobre 2019), ideato ed organizzato da Business International per raccogliere la community di riferimento, è l’evento dedicato al mondo dell’industria italiana, alla manifattura Made in Italy, ai nuovi modelli di business, al capitale umano, alla sicurezza dei nuovi ecosistemi digitali.

Trend del momento oltre che delle più importanti novità e delle tecnologie più all’avanguardia che stanno rivoluzionando le logiche e le dinamiche di un segmento industriale e produttivo in costante evoluzione.

Dall’Intelligenza Artificiale e Machine learning all’Edge Computing: come le nuove tecnologie ridisegnano i processi decisionali ed organizzativi dell’industria manifatturiera. Scopri di più qui: https://cmf.businessinternational.it/

 

Articoli Consigliati

FOCUS MO

Dove Siamo

Sede Operativa: Via 8 Marzo 2 – Venezia – P.iva 04245770278

Redazione: info@focusmo.it

Iscriviti alla Newsletter