Connessioni Gentili: Bumble Inc. Rafforza Il Suo Impegno Con L’aggiornamento Delle Linee Guida Della Community

 Connessioni Gentili: Bumble Inc. Rafforza Il Suo Impegno Con L’aggiornamento Delle Linee Guida Della Community
Oggi Bumble Inc. (NASDAQ: BMBL), la società madre di Bumble, Bumble For Friends e Badoo, ha annunciato l’aggiornamento delle linee guida della community, per promuovere un’esperienza ancora più sicura e gentile per tutti i suoi membri.
Le linee guida contribuiscono ad assicurare una comunità sicura per gli iscritti, chiarendo quali contenuti e comportamenti non sono accettabili. Le nuove linee guida di Bumble Inc. sottolineano l’importanza dell’autenticità, della sicurezza e della gentilezza attraverso:
  • Il divieto di qualsiasi tentativo di manipolare artificialmente le connessioni, i match, le conversazioni o il coinvolgimento attraverso l’uso di automazioni o scripting.
  • L’aggiornamento delle politiche sul bullismo e sui comportamenti abusanti, per proibire il doxxing e la condivisione dolosa di informazioni personali che permettano l’identificazione, nonché le regole per scoraggiare la condotta di chi non si presenta a un appuntamento, vietando di non presentarsi a un incontro con una persona nonostante i piani chiari concordati da entrambe le parti. Bumble è anche l’unica piattaforma a disporre di una politica relativa al victim blaming/ shaming.
  • Il rafforzamento della sicurezza per i membri, fornendo una definizione di aggressione sessuale, che Bumble Inc. descrive come qualsiasi contatto fisico indesiderato o tentativo di contatto fisico di natura sessuale.
  • La riduzione della presenza di contenuti per adulti sulle sue app, introducendo un divieto generalizzato della promozione di contenuti per adulti nei profili, compresi i tentativi di vendere, pubblicizzare o acquistare contenuti sessuali per adulti.
Le linee guida chiariscono che qualsiasi comportamento contrario a queste nuove politiche aggiornate può comportare la perdita dell’accesso alle piattaforme di Bumble Inc., le quali continueranno ad aggiornarsi per affrontare i rischi emergenti e i potenziali danni che potranno derivare da nuovi comportamenti.
“Creare connessioni autentiche che siano basate sulla gentilezza e sul rispetto è la priorità in tutto ciò che facciamo e siamo orgogliosi di pubblicare linee guida della community così rigorose e dettagliate, che rafforzano nei nostri membri la responsabilità ad adottare i comportamenti che ci aspettiamo da loro, sia dentro che fuori le nostre app”, ha dichiarato Whitney Wolfe Herd, Fondatrice e CEO di Bumble Inc. “La trasparenza, l’equità, l’intersezionalità e gli approcci rispettosi dei traumi sono al centro dei principi di Bumble Inc. e guidano lo sviluppo delle politiche della piattaforma. L’aggiornamento delle nostre linee guida della community non solo riflette questi principi, ma ribadisce il nostro impegno costante a creare un’esperienza sicura e inclusiva per tutti i nostri membri”.
Da diversi anni Bumble Inc. utilizza modelli di machine learning per far rispettare le sue linee guida e aumentare l’attenzione verso la sicurezza dei suoi utenti e si avvale di protezioni automatizzate per individuare immagini e commenti vietati prima ancora che gli utenti li segnalino. Questo include molestie, odio basato sull’identità e altri contenuti inappropriati in oltre 100 lingue. Ad oggi, Bumble Inc. ha bloccato oltre 8,2 milioni di account nel 2023 tra Bumble e Badoo, la maggior parte dei quali è stata individuata automaticamente.
Bumble Inc. prende molto sul serio la sicurezza di tutti i suoi membri ed è orgogliosa di essere uno spazio dove creare connessioni gentili in modo sicuro, inclusivo e rispettoso. Per promuovere relazioni sane ed eque, i membri sono tenuti a rispondere del modo in cui trattano l’Altro. Per leggere le Linee guida della community di Bumble Inc. nella loro interezza, potete trovarle sulle rispettive pagine di Bumble, Badoo e Bumble For Friends.
Digiqole Ad

Articoli correlati