Continua la crescita di Assirm che annuncia l’ingresso di Ergo Research

 Continua la crescita di Assirm che annuncia l’ingresso di Ergo Research

Assirm – l’Associazione che riunisce le maggiori aziende italiane che svolgono Ricerche di Mercato, Sondaggi di Opinione e Ricerca Sociale, chiude l’anno con l’ingresso del nuovo associato Ergo Research.

L’azienda italiana nasce nel 2012 grazie alla sinergia di Giulio Cacciapuoti, Fabio Sandri e Michele Casula; tre manager con un’esperienza più che ventennale nel mondo delle ricerche di mercato, che spaziano dal settore automotive all’intrattenimento sia digitale sia offline.

Ergo Research si caratterizza per un team interno multidisciplinare supportato da una rete di professionisti e società partner che ne condividono l’approccio integrato ed innovativo, declinato su metodologie quantitative e qualitative con prodotti di ricerca originali, sia multiclient, sia ad hoc.

“Siamo lieti di annunciare l’ingresso di una nuova società all’interno della nostra compagine associativa, ulteriore segnale di conferma della ripresa del Settore” – dichiara Matteo Lucchi, Presidente Assirm. “Le ricerche di mercato si confermano un asset fondamentale anche per la lettura di un contesto in continua evoluzione; gli associati Assirm supportano le aziende nei processi di analisi e comprensione dei più vari fenomeni e forniscono un contributo sostanziale nella definizione delle componenti strategiche e tattiche”.

“Il nostro ingresso in Assirm ci stimola e ci motiva ulteriormente. Abbiamo sempre operato in base ai medesimi principi e codici deontologici ed aderire all’associazione completa questo percorso, consentendoci di dare un maggiore contributo allo sviluppo del settore delle ricerche, grazie alle differenti attività che intraprenderemo insieme alle altre realtà associate” commentano Giulio Cacciapuoti e Michele Casula – Managing Partner di Ergo Research.

Digiqole Ad

Articoli correlati