Da Bridgerton, Arriva La Prima Collezione Di Praline Witor’s

Witor’s, l’arte italiana del cioccolato, presenta la prima collezione di praline ispirata a Bridgerton, la serie TV Netflix più intrigante degli ultimi tempi.

 

La storia di Witor’s e del suo cioccolato inizia nel 1956 ed è un racconto di rivincita e imprenditorialità: un artigiano cremonese, con coraggio e determinazione, inventa un modo nuovo di pensare al cioccolato e conquista il mondo. Un mondo che coniuga la tradizione del cioccolato con un’idea moderna e inclusiva.

 

Da qui nasce l’affinità elettiva con l’universo di Bridgerton: amore, passione e romanticismo sono rappresentati nella saga in un caleidoscopio di personaggi, intrisi di contemporaneità, in una trama che promuove, dietro l’eleganza degli abiti e delle ambientazioni, il carattere senza tempo dell’amicizia, delle storie di famiglia e della ricerca dell’amore vero che vince su tutto. Inclusività e potere femminile tratteggiano donne audaci e non convenzionali: tutte molto diverse tra loro, ma ugualmente pronte ad allearsi per affermare la propria unicità.

 

Ogni personaggio ha una connotazione, un profumo, un’intensità particolare proprio come le praline Witor’s.

Per ogni meraviglioso protagonista sembra esserci la pralina perfetta, che ne descrive caratteristiche e virtù. Una danza elegante, un minuetto sulle note di archi perfettamente intonati ai nostri giorni.

 

La collezione Bridgerton comprende eleganti confezioni, di diverse forme e grammature, dalla latta alla scatola bijoux, e un calendario dell’Avvento, con una selezione delle praline Witor’s più amate.

 

 

 

 

 

 

Scopri tutta la collezione di praline Witor’s su www.witors.it

Exit mobile version