Dal 22 gennaio online sulle piattaforme audio dedicate la prima stagione del podcast con 12 episodi Reklame presenta “Che Razza di Podcast”

 Dal 22 gennaio online sulle piattaforme audio dedicate la prima stagione del podcast con 12 episodi Reklame presenta “Che Razza di Podcast”

I pet creators si incontrano on air, tra consigli e domande per una vita insieme agli amici a quattro zampe (e non solo)

Al microfono il creator Maurizio Di Maio (su Instagram @franca.dachshund), tenore romano doc, e due giovani dottori veterinari, il trevisano Luca Buosi (@dr.quattrozampe) e il livornese Saverio Meini (@savevet). Un dialogo serio e divertente tra amanti degli animali e professionisti del settore. I tre protagonisti fanno parte del roster di Reklame, agenzia digitale fiorentina esperta di influencer marketing.

I proprietari e tutti gli amanti degli animali incontrano i veterinari per consigli e domande di tutti i giorni, per vivere al meglio insieme agli amici animali: sarà on air dal 22 gennaio “Che Razza di Podcast”, prodotto da reklame, l’agenzia digitale di Firenze esperta di influencer marketing. I protagonisti sono: Maurizio Di Maio (su Instagram  @franca.dachshund), tenore romano, e due giovani dottori veterinari, il trevisano Luca Buosi (@dr.quattrozampe) e il livornese Saverio Meini (@savevet), si alterneranno al microfono, tra curiosità divertenti e consigli tecnici, in 12 puntate, una ogni mercoledì, su tutte le piattaforme podcast.

Cani e gatti, ma anche altri animali meno convenzionali: sono loro i veri protagonisti di “Che razza di podcast”. Sarà una chiacchierata a due in cui ad accogliere l’ascoltatore ci sarà un host che rappresenta i proprietari di animali, con tante domande nel taccuino, tra insicurezze, ansie e tanta voglia di imparare. Lui è Maurizio Di Maio, romano, conosciuto su Instagram come @franca.dachshund, profilo in cui racconta la sua vita con la sua bassotta Franca e i suoi tre cuccioli. Con lui due profili interessanti, giovani e molto competenti, che oltre a consigliare, spiegare, rassicurare o mettere in guardia i proprietari, si apriranno anche regalando qualche pillola della loro vita privata, tra argomenti tabù e domande dei follower. Si alterneranno (per sei puntate l’uno) il dottor Luca Buosi, trevisano, conosciuto come @dr.quattrozampe (su Instagram e TikTok con oltre 200mila follower),  giovane veterinario che si divide tra il pronto soccorso e le visite a domicilio, e il dottor Saverio Meini, livornese verace che lavora nella provincia romana, sui social @savevet, nella vita veterinario che si occupa, oltre a cani e gatti, di  “animali non convenzionali” come galline, conigli, tartarughe, fino a pinguini, foche e pappagalli. Tre protagonisti diversi tra loro, ognuno con le proprie caratteristiche ma un amore comune: quello per gli animali.

La produzione è a cura di Reklame (https://www.reklame.it/), agenzia di marketing digitale, composta da Niccolò Guiducci e la sua squadra di giovani esperti. Con base a Firenze, l’agenzia è attiva in tutta Italia, con un’attenzione sempre maggiore per l’influencer marketing e da due anni è ormai specializzata nella nicchia pet. “L’anno parte con questo podcast a cui teniamo molto! – ha spiegato Niccolò Guiducci, Ceo di Reklame – vogliamo allargare il mondo dell’influencer marketing su altri canali oltre ai social, dando la possibilità ai talent di esprimersi con contenuti più lunghi e approfonditi coinvolgendo sempre più pubblico. Crediamo molto in questo progetto e nei contenuti di valore per ampliare la nostra audience e supportare le aziende sui nuovi media”.

Digiqole Ad

Articoli correlati