Dalla fusione tra Zooppa, Ello e Talent House nasce Tlnt Holdings

 Dalla fusione tra Zooppa, Ello e Talent House nasce Tlnt Holdings

La fusione tra Zooppa, Talenthouse ed Ello ha portato alla nascita di Tlnt Holdings, che oggi si presenta come piattaforma creativa in grado di ospitare più di 5 milioni di creativi, attivi in 200 Paesi.

Grazie a squadre di lavoro presenti in Nord America, Europa e nel Sud Est Asiatico, Tlnt Holdings porrà in relazione brand e creativi multidisciplinari. Nel corso degli ultimi 12 anni, grazie all’apporto di Ello, Talenthouse e Zooppa, i creativi hanno potuto guadagnare oltre 15 milioni di dollari.

Nata in H-Farm nel 2007, Zooppa in pochi anni è riuscita ad affermarsi nel panorama della comunicazione digitale: sfruttando il crowdsourcing e la tecnologia, Zooppa offre contenuti innovativi e di grande impatto a un portafoglio di clienti di alto profilo come Amazon, Lexus, Google e Ferrero, oltre a grandi agenzie.

Negli ultimi anni, Zooppa ha creato oltre 1.000 progetti e si è espansa a livello globale, aprendo uffici a Seattle, New York e Milano, oltre alla sua sede nel campus H-Farm di Ca’ Tron.

“Siamo entusiasti di questa fusione che fa convergere sotto lo stesso tetto realtà importantissime motivate dal medesimo obiettivo: cambiare radicalmente l’approccio al processo creativo” ha dichiarato Timothy O’Connel, ceo di Zooppa.

Digiqole Ad

Articoli correlati

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.