“Dammi Un Cinque”: la nuova campagna digital di Dorelan

 “Dammi Un Cinque”: la nuova campagna digital di Dorelan

Genuinità, cooperazione tra le risorse, capacità di saper fare team: il successo di una grande Azienda dipende soprattutto dalle persone. Lo sa bene Dorelan, nome di punta del bedding made in Italy, che del gioco di squadra ha fatto un elemento vincente, l’ingrediente che ha permesso a all’azienda di Forlì di crescere diventando un punto di riferimento a livello internazionale per la produzione di materassi e sistemi letto di altissima qualità.

Proprio da questa ispirazione nasce Dammi Un Cinque, un progetto video a puntate che racconta la storia del brand a partire dalle voci e dai volti dei suoi protagonisti: come Diano Tura e Pietro Paolo Bergamaschi – fondatori dell’azienda nel 1968 – all’attuale proprietà, i figli Luca e Riccardo Tura, Cristian e Wiliam Bergamaschi, fino ai responsabili dei diversi reparti.

Il nuovo format sarà online, da qui fino all’inizio dell’estate 2023, sui canali social dell’Azienda: Facebook, Linkedin, Instagram e in versione integrale su YouTube. Questo progetto nato con l’obiettivo di raccontare l’azienda attraverso le voci dei suoi protagonisti, si inserisce in una più ampia strategia di comunicazione social e digital con un investimento attuale in comunicazione di circa 10 milioni di euro.

Digiqole Ad

Articoli correlati