Datatrics & Fattoretto:nuovo servizio di Marketing Automation per ecommerce

Il Marketing Predittivo è un insieme di strategie di marketing che, grazie alla raccolta di dati e informazioni sul comportamento e le abitudini dei clienti, consente alle aziende di anticipare e prevedere le loro esigenze future.
Il principale problema del Marketing Predittivo ad oggi è la sua complessità, in quanto richiede specifiche conoscenze di tecniche statistiche, strumenti di modellazione predittiva, apprendimento automatico e data mining, per analizzare fatti storici e attuali e fornire predizioni sul futuro o su eventi sconosciuti.
Datatrics è invece una soluzione di Marketing Predittivo basata sull’Intelligenza Artificiale che non richiede specifiche competenze tecniche o statistiche: ha un’interfaccia moderna, semplice e non necessita di integrazioni o sviluppi dedicati.
Da oggi la Fattoretto srl è ufficialmente partner di Datatrics, per affiancare così alla consulenza SEO e Digital PR anche l’attività di Marketing Automation.
Maggiori dettagli qui: https://www.massimofattoretto.com/datatrics-fattoretto-inizia-una-nuova-partnership/
