Davide Mancosu entra in Gruppo Icat come nuovo Executive Creative Director

 Davide Mancosu entra in Gruppo Icat come nuovo Executive Creative Director

L’agenzia di comunicazione e marketing Gruppo Icat, fondata nel 1995 e presente a Padova e a Milano, annuncia l’ingresso di Davide Mancosu come nuovo Executive Creative Director.

Mancosu – socio ADCI e dal 2013 docente di “Comunicazione integrata” allo IED Milano – ha lavorato per clienti nazionali e internazionali all’interno delle più importanti agenzie italiane e multinazionali. Pioniere del digitale in Italia, ha sviluppato un approccio strategico e creativo fortemente legato all’innovazione dei linguaggi di comunicazione.

“Sono orgoglioso di avere in squadra Davide Mancosu – commenta Claudio Capovilla, Presidente e CEO di Gruppo Icat – perché si inserisce in un disegno strategico di crescita dell’agenzia nei prossimi anni. Sono certo che saprà ispirare il team di lavoro con idee e approcci innovativi e saprà portare valore aggiunto ai clienti storici e a quelli nuovi”.

Davide Mancosu: “entro in Gruppo Icat con la consapevolezza del percorso fatto finora dall’agenzia e con l’entusiasmo di scrivere un nuovo capitolo dove le parole chiave sono innovazione, creatività e concretezza. La sfida e l’ambizione di consolidare l’ottimo lavoro svolto e di rendere Gruppo Icat un punto di riferimento del mercato sono un driver fondamentale per supportare il successo di tutti i clienti”.

Digiqole ad

Articoli correlati