Deloitte Digital e ACNE celebrano insieme a Maserati la vittoria ai Webby Awards

 Deloitte Digital e ACNE celebrano insieme a Maserati la vittoria ai Webby Awards

ACNE, la boutique creativa di Deloitte, e Deloitte Digital festeggiano una nuova vittoria insieme a Maserati. Il progetto Maserati.com redesign and rebuild è stato proclamato Webby Winner nella categoria websites e mobile con il titolo di Best Visual Design nella ventisettesima edizione dei Webby Awards Internet Celebration. Descritti dal New York Times come “la più alta onorificenza dell’internet” i Webby Awards, presentati annualmente dalla International Academy of Digital Arts and Sciences (IADAS), rappresentano il maggior riconoscimento internazionale che premia le eccellenze del mondo del web.  

 

Una nuova casa per una nuova era Maserati 

La forza creativa di ACNE si è unita al know-how di Deloitte Digital per riprogettare e ricostruire i siti web globali, locali e concessionari di Maserati usando la tecnologia Adobe Experience Cloud. Questo progetto è solo il primo passo di una vasta e ambiziosa collaborazione per condurre Maserati a una posizione di leadership nello spazio digitale. 

 

La nuova piattaforma migliora le prestazioni aziendali con una gamma di strumenti di acquisto, mentre nuovi contenuti ricchi e ingaggianti guidano uno storytelling all’insegna del posizionamento “Masters of Italian audacity”. 

 

Deloitte Digital riceverà il premio durante la cerimonia dei Webby Awards a New York il 15 maggio, nell’evento presentato da Roy Wood Jr. 

 

Presentata dall’attore comico americano Roy Wood Jr., la cerimonia dei Webby Awards si terrà a New York in data 15 maggio in una serata in cui non mancheranno personalità di spicco pronte a celebrare il meglio dell’internet. Sarà possibile seguire e vedere gli highlight dello show, inclusi i discorsi dei vincitori durante le premiazioni, seguendo The Webby Awards @thewebbyawards su Instagram, Twitter, TikTok e YouTube. 

Digiqole Ad

Articoli correlati