Di Martino affida a Gruppo Icat il rebranding e il posizionamento digitale dell’azienda

 Di Martino affida a Gruppo Icat il rebranding e il posizionamento digitale dell’azienda

F.lli Di Martino S.p.A., storico gruppo internazionale nel mondo dei trasporti e della logistica, punto di riferimento nel coordinamento e nella pianificazione delle attività relative alla supply-chain, affida all’agenzia Gruppo Icat un importante lavoro di revisione dell’architettura di marca e di sviluppo di un nuovo posizionamento digitale.

Attraverso un significativo processo di rebranding, la strategia proposta dall’agenzia vuole rafforzare l’immagine aziendale e creare una vera corporate identity, dando così maggiore consistency al marchio Di Martino e costruendo un ecosistema di brand, loghi e payoff che identifichi il Gruppo in modo semplice pur nella sua complessità.
L’obiettivo del progetto sarà infatti quello di raccontare la struttura e la forza del Gruppo Di Martino, dai valori etici e di famiglia perpetrati dall’azienda da ormai più di 50 anni, fino all’attenzione ai temi legati alla sostenibilità ambientale, driver degli importanti investimenti degli ultimi anni.
Per Gruppo Icat, poter affiancare con un piano strategico vincente un’azienda autorevole e di riferimento come Di Martino è l’occasione per far scendere in campo tutte le migliori expertise dell’agenzia”, afferma Claudio Capovilla, Presidente e Ceo di Gruppo Icat.

Mario Di Martino, Presidente dell’omonima azienda commenta inoltre: “Siamo orgogliosi di dare inizio a questa collaborazione con Gruppo Icat, il nostro Gruppo ha oggi un’offerta molto ampia nel comparto della logistica e dei trasporti, comunicarlo in modo semplice ed efficace è un elemento critico per farci conoscere nel panorama nazionale ed internazionale con tutto il nostro potenziale”.

Digiqole Ad

Articoli correlati