Different annuncia quattro nuove assunzioni nel suo team

 Different annuncia quattro nuove assunzioni nel suo team

Different, communication company associata a UNA, Aziende della Comunicazione Unite, amplia il suo team con quattro nuove assunzioni. Le novità del team sono Benedetta Donà (Account Executive), Sabrina Tosato (Content Marketing Manager), Stefania Cagnoni e Marina Fichera (entrambe PR Account).

Benedetta Donà, è la nuova Account Executive di Different. Dopo aver conseguito la laurea in Linguaggi dei media all’Università Cattolica di Milano e il master Internazionale in Corporate Communication, ha cominciato a lavorare in Rock Communication dove è diventata Junior Account. Successivamente è entrata in McCann World Group confrontandosi con diversi top brand.

Sabrina Tosato, nominata Content Marketing Manager, si è occupata per quasi dieci anni di organizzazione eventi, viaggi incentive, conferenze stampa e convention aziendali, frequentando inoltre un Master in Digital Marketing presso H-Farm College.

Stefania Cagnoni, nuova PR Account laureata alla IULM di Milano in Marketing, Consumi e Distribuzione Commerciale, ha lavorato come Junior Account presso PRCo, poi come Account Executive presso Studio Nazari, PR & GoUp e MCS & Partners e negli ultimi tre anni come Client Advisor in Omnicom Public Relation Group.

Marina Fichera, nominata PR Account, dopo aver conseguito la laurea triennale in Comunicazione, Media e Pubblicità alla IULM di Milano e la laurea magistrale in Televisione, Cinema e New Media, è entrata nel mondo della televisione, lavorando in Mediaset, Endemol Shine Italy e Magnolia, diventando successivamente PR & Influencer Marketing Specialist in Sprim Italia.

Digiqole ad

Articoli correlati