Digital Angels a supporto di BeHome per la promozione online

 Digital Angels a supporto di BeHome per la promozione online

BeHome sceglie Digital Angels, agenzia specializzata nei servizi di digital marketing, social, media planning, strategy, creatività, SEO e data analytics, per aumentare la sua presenza nel mondo digitale.

BeHome è il brand di riferimento nel settore del design e arredo Made in Italy. L’azienda mette al primo posto la qualità dei prodotti e la soddisfazione del cliente, per questo investe molte energie per offrire un servizio professionale, efficiente e puntuale. La totale dedizione alla tecnologia, alle innovazioni e alle tendenze più attuali portano BeHome ad essere l’unica azienda nel settore arredo di design in continua evoluzione per il miglioramento del prodotto e del servizio offerto.

La collaborazione mira a far crescere la visibilità del brand e dei prodotti. Dopo una serie di campagne promozionali offline, BeHome decide di puntare sulla pubblicità online. Digital Angels è stata scelta come partner strategico per la comunicazione, per un progetto della durata di un anno. L’agenzia si occuperà della gestione di una strategia digital integrata, che vedrà anche la realizzazione di contenuti creativi ad hoc da parte del team grafico.

Nel 2021 Digital Angels ha integrato un forte team creativo a supporto delle campagne, permettendo di implementare un servizio fondamentale per il successo delle strategie.

In affiancamento all’attività di strategia e creatività, DAs si occuperà della pianificazione media tramite i principali strumenti digital e non, che saranno attivati in una logica omnichannel, bilanciando obiettivi offline ed online.

Per la nuova apertura di BeHome ad Avellino, sono andate live campagne con promozioni dedicate in vista dell’inaugurazione. La collaborazione sta proseguendo con la sponsorizzazione dello shop online e di una promozione realizzata in collaborazione con Amazon.

“Abbiamo deciso di collaborare con Digital Angels affidando a loro parte del progetto di comunicazione digitale di BeHome con lo scopo di generare risultati in termini di awareness, new lead ed incremento del fatturato. Ad oggi BeHome con i suoi diversi Showroom radicati in tutto il territorio Italiano, si pone l’obiettivo di un buon posizionamento strategico anche online. Behome, è lieta di avere al proprio fianco DAs, convinta della loro professionalità”Daniele Cremonesi, Responsabile Marketing di BeHome.

“Siamo felici che BeHome ci abbia scelto per rafforzare la propria presenza sui canali digitali. L’utilizzo di un approccio multicanale ci permette di lavorare su diversi obiettivi, da un lato incrementando l’awareness del brand, dall’altro raccogliendo lead di qualità per portare traffico nei punti vendita.”Martina Novi, Account Manager di Digital Angels.

Digiqole Ad

Articoli correlati