Digital Angels al fianco di Sonny Bono per la promozione dell’e-commerce

Digital Angels, società specializzata nei servizi di consulenza strategica, digital marketing, SEO e data analytics è stata scelta da Sonny Bono per la pianificazione e realizzazione dei progetti digital.

Sonny Bono è il brand Italiano di abbigliamento che si rivolge ad un target di uomini attenti alle tendenze, ma che non rinunciano ad un tocco di eleganza. Con collezioni che spaziano dal formal al casual, il brand da ormai 15 anni propone dei total look moderni, con dettagli trendy che ne identificano lo stile.

Digital Angels è la prima agenzia specializzata che ha occasione di collaborare con Sonny Bono nella promozione dell’e-commerce. Il progetto digitale, che avrà come scopo principale quello di incrementare le vendite online ed il fatturato del cliente, sarà on air a Novembre e Dicembre in vista della peak season più digital di sempre.

L’agenzia romana ha messo a punto una digital strategy ad hoc che, all’interno di un complesso piano media, prevede l’integrazione sinergica di numerose attività su Google, Facebook e Kelkoo.

In particolare Digital Angels pianificherà le campagne sfruttando tutte le ultime innovazioni messe a disposizione dalle piattaforme, anche grazie all’accesso alle beta di prodotto ed il supporto aggiuntivo garantito soltanto ai Google Premier Partner ed i Preferred Facebook Marketing Partner.

Inoltre, il progetto prevede la creazione di un nuovo Facebook Shop dedicato per il brand che, sempre aggiornato con le promo del momento, contribuirà anche lato organico al raggiungimento degli obiettivi del cliente.

“La scelta di affidare a Digital Angels una parte strategica delle attività di digital marketing, è stata consapevole e ben ponderata. Ci siamo affidati a DAs non solo per gli ottimi risultati loro riconosciuti da numerose aziende già clienti, ma anche per il loro alto livello di specializzazione nella gestione dei canali Google e Facebook. Sonny Bono, grazie alla partnership con DAs, conta di poter incrementare di una cifra non inferiore al 30% il proprio fatturato e-commerce e di confermare per tutto il 2021 questo orientamento, incrementando ulteriormente gli investimenti.” – dichiara Armando Del Giudice, Responsabile E-commerce di Sonny Bono  

“Sono molto felice di poter supportare un brand come Sonny Bono in questo ambizioso progetto. In un mondo rivoluzionato dalla pandemia in atto è fondamentale per gli e-commerce farsi trovare pronti e raccogliere la sfida per rispondere al meglio alle mutate esigenze dei consumatori. Le limitazioni a cui sono costretti i negozi fisici ci impongono responsabilità ancora maggiori e rendono centrale il ruolo dell’e-commerce nelle strategie di vendita odierne ma sono certo che grazie alla nostra esperienza e al dialogo costante con il cliente, i risultati non tarderanno ad arrivare.” – commenta Mario Molinario, Digital Consultant & Team Leader in Digital Angels.

 

Digiqole ad

Articoli correlati