Digital Angels nuovamente nel ranking FT 1000 Europe’s Fastest Growing Companies 2021

 Digital Angels nuovamente nel ranking FT 1000 Europe’s Fastest Growing Companies 2021

Digital Angels rientra per il terzo anno consecutivo tra le imprese che crescono più rapidamente in Europa secondo Financial Times e Statista

Digital Angels, agenzia specializzata in digital marketing, media planning, SEO e data analytics, anche quest’anno si posiziona nella classifica FT 1000 Europe’s Fastest Growing Companies 2021, pubblicata sul sito FT.com e sul Financial Times, in un report dedicato all’interno dell’edizione cartacea.

Il ranking FT 1000, è risultato del lavoro di analisi svolto dal Financial Times e Statista che ogni anno individuano e classificano le migliori aziende europee per fatturato. Dopo un’analisi di migliaia di imprese europee, focalizzata sulla crescita delle stesse, viene stilata la classifica finale che elenca le imprese con la migliore performance su scala continentale.

Quest’anno l’Italia è riuscita a conquistare un quarto delle posizioni in tutta Europa.

Il 2021, anche se appena iniziato, ha già confermato il trend di crescita registrato nel 2020.

Per questa edizione Digital Angels ottiene il riconoscimento FT 1000, per il terzo anno di fila, posizionandosi al 917° posto tra le aziende con maggiore espansione economica in Europa. Digital Angels ha registrato secondo la classifica una crescita assoluta del 167.6% ed una crescita media annua del 38.8%.

Quest’anno l’agenzia romana ha ricevuto anche altre due certificazioni: Rating di Legalità da parte dell’AGCM, con il punteggio di ★++ e “Deloitte Technology Fast 500 EMEA”. Il primo riconoscimento indica il rispetto della legalità da parte dell’agenzia digital e il grado di attenzione riposto nella corretta gestione del business, mentre il secondo premia gli sforzi e la dedizione delle aziende tecnologiche appartenenti all’area EMEA che hanno registrato il più alto tasso di crescita dei ricavi.

“Sono molto orgoglioso dei risultati che gli Angels si impegnano a raggiungere costantemente, affrontando le nuove sfide con entusiasmo e grande professionalità. Rientrare per il terzo anno consecutivo nella Classifica del Financial Times rappresenta per noi una conferma e uno stimolo a migliorare ed innovare sempre più” – ha commentato Donatello Guarino, Account Director di Digital Angels.

Digiqole ad

Articoli correlati