Digital Experience Awards: Contentsquare premia i brand più virtuosi in ambito customer experience

Plenitude, Loro Piana, Alpitour World, Poste Italiane, Golden Goose i marchi che hanno creato le migliori esperienze digitali. Menzioni d’onore a Brunello Cucinelli e SNAM. In occasione della prima edizione dei Digital Experience Awards, Contentsquare, la piattaforma leader della Digital Analytics, ha riconosciuto i brand che si sono distinti fornendo agli utenti le migliori esperienze digitali selezionate da una giuria di esperti.

DX Awards, un evento cruciale per premiare le migliori esperienze online

L’esperienza utente è diventata un fattore chiave per migliorare le performance, rafforzare le relazioni con i clienti e favorire la fidelizzazione e l’acquisizione di nuovi consumatori. In questo contesto, i Digital Experience Awards premiano aziende e brand che stanno plasmando la customer experience del futuro, grazie alla qualità delle loro esperienze online. La cerimonia di premiazione è stata introdotta da interventi di clienti ed esperti di Contentsquare, che hanno discusso le tendenze attuali dell’esperienza digitale, il ruolo centrale delle prestazioni web e le ultime innovazioni di Contentsquare per affrontare queste sfide.

Delle oltre quaranta candidature ricevute, le aziende e i brand selezionati si sono distinti per la loro capacità di innovare efficacemente tutti gli aspetti di una customer experience di successo. Quattro le categorie coinvolte:

La giuria di esperti comprendeva:

I vincitori e i riconoscimenti ai DX Awards