Dr.Max presenta il suo nuovo e-shop e il nuovo payoff con una campagna di comunicazione

 Dr.Max presenta il suo nuovo e-shop e il nuovo payoff con una campagna di comunicazione

Dr.Max, catena di farmacie internazionale, continua a investire e presenta il suo nuovo e-shop: il servizio che rende disponibili gli oltre 30.000 prodotti distribuiti dal brand con un semplice click, a prezzi sempre convenienti e con consegna in 24/48 ore.

“Ti capisce, ti consiglia, ti conviene” è il claim che racchiude la brand promise, per comunicare il rafforzamento del posizionamento dell’azienda, che è decisa a proseguire negli investimenti non solo attraverso l’inaugurazione di ulteriori farmacie nelle principali città italiane, ma ora anche attraverso una nuova linea prodotti a proprio marchio e l’apertura del punto vendita online, www.drmax.it.

Un ulteriore passo per crescere nel mercato italiano offrendo affidabilità e qualità a prezzi accessibili, grazie all’uso intelligente della tecnologia e con un’attenzione speciale al plus che da sempre caratterizza le farmacie Dr.Max: la consulenza di farmacisti altamente preparati. 

Dal lunedì al sabato, dalle ore 8 alle 20, sarà attivo il servizio clienti per fornire consigli e suggerimenti tramite numero verde, Whatsapp ed e-mail. 

Mirko Favari, CEO di Dr.Max Italia, dichiara: “Abbiamo scelto di investire molto in questo progetto e da oggi la catena delle farmacie Dr.Max diventa nazionale tramite l’e-shop: non un semplice servizio di acquisti online, ma una vera e propria alternativa alla consulenza erogata nei punti vendita, che continuano e continueranno ad essere luoghi dove le persone entrano per star bene, ancor prima che curarsi”.
E continua: “Anche per il 2022 abbiamo progetti ambiziosi: in parallelo alla promozione dell’e-shop, l’obiettivo di Dr.Max è di incrementare le acquisizioni di nuove farmacie proseguendo il piano di sviluppo intrapreso nel 2021, che ha già portato a oltre 40 il numero delle farmacie del marchio”.

Dal 14 Marzo 2022, la campagna di lancio del nuovo e-shop sarà declinata in Tv sulle reti Mediaset per una durata di tre settimane; per il lancio della campagna, è prevista la speciale formula “all21” con lo spot da 15 secondi in onda lunedì 14 marzo, alle ore 21, in simulcast sulle 7 reti del bouquet Mediaset: Canale 5, Italia 1, Retequattro, La5, Mediaset Extra, Iris e TopCrime.

Digiqole ad

Articoli correlati