Drumoil partner Shell, si affida ad Orto Creativo

Orto Creativo, agenzia di Web Marketing realizza il nuovo sito web dell’azienda trevigiana Drumoil capitanata dall’imprenditore Fabio Pravato. 

Drumoil, nota azienda trevigiana, partner ufficiale Shell Italia, nell’ottica di ampliare il suo business entrando prepotentemente nel web, si è affidata ad Orto Creativo, una delle agenzie in maggiore crescita sviluppo nel corso del 2019. 

Drumoil S.r.l. è una società specializzata nella vendita di Oli e lubrificanti a Treviso ad uso industriale. Nasce nel 2006. La sede e il deposito sono situati a San Biagio di Callalta Treviso. 

L’alta qualità dei servizi offerti, unita all’affidabilità e alla competenza degli operatori, ha permesso a Drumoil di affermarsi rapidamente tra le aziende leader del settore. Per questo Shell ha scelto Drumoil come distributore autorizzato Lubrificanti Shell per le provincie di Venezia, Treviso, Belluno, Trento e Bolzano. 

Nel corso degli anni, Drumoil si è distinta non solo per grande qualità dei suoi prodotti, ma anche per la capacità di entrare all’interno di partnership e progetti di livello, sostenendo atleti olimpici e strutture sportive.

Qualunque sia il vostro settore lavorativo e la tipologia dei vostri macchinari, gli oli, grassi e lubrificanti distribuiti da Drumoil sono progettati per fornire valore aggiunto alla vostra attività.

Il titolare e fondatore dell’azienda; Fabio Pravato, dopo svariate ricerche ha affidato il nuovo processo di sviluppo del sito web ad Orto Creativo, che da anni si occupa di marketing orientato ai risultati. La partnership tra le due aziende sta portando risultati tangibili e nuove idee per il futuro.

APPROFONDIMENTI: www.drumoil.it

Articoli correlati