È on air la campagna di RomaSposa 2021, finalmente in presenza dall’11 al 14 novembre

 È on air la campagna di RomaSposa 2021, finalmente in presenza dall’11 al 14 novembre

Sognato, programmato, posticipato e poi finalmente celebrato. Se nel 2020 a causa della pandemia da Covid-19 sono stati rimandati ben il 90% dei matrimoni previsti (dati: Assoeventi Confindustria), con l’estate 2021 il settore delle cerimonie è nuovamente ripartito e tanti sposi sono infine convolati a nozze. Per esaudire i desideri delle tante coppie pronte a dirsi sì c’è RomaSposa 2021, il Salone Internazionale della Sposa che torna finalmente in presenza dall’11 al 14 novembre a Palazzo dei Congressi.

Protagonista della campagna ADV di questa nuova edizione, da poco on air con una campagna affissioni, è una sposa in bianco dai dettagli romantici e legati alla natura, quali capelli sciolti e coroncina di fiori: mani sui fianchi e aria risoluta, è una donna contemporanea che non rinuncia al sogno e sa quel che vuole, la protagonista dei nuovi manifesti sembra mostrare tutta la sua sicurezza e la sua femminilità, pronta a compiere il grande passo dopo un periodo di attesa e incertezze dovuto alla pandemia.

Nei quattro giorni della manifestazione torneranno a sfilare atelier nazionali e internazionali: in passerella a ogni edizione più di 1000 abiti con modelli per la regina delle nozze ma anche per lo sposo e da cerimonia. Non solo. Tra location, soluzioni di intrattenimento, addobbi, bomboniere, acconciatura, make-up, foto e viaggi di nozze, sono tantissime le proposte delle oltre 300 aziende espositrici presenti in fiera, un evento che da oltre 30 anni si conferma quale punto riferimento per i futuri sposi e che registra ogni anno l’attenzione di oltre 45 mila visitatori.

La campagna di RomaSposa 2021, realizzata da CONDESIGN di Sandro Conte, è on air con la presenza capillare di affissioni di grande impatto anche con Extra-formati, a Roma e in tutte le province del Lazio, con pubblicità dinamica e spot radiofonici, oltre che digital. Grande successo anche per i canali social della manifestazione, sempre aggiornati sulle ultime novità del settore wedding. La comunicazione della manifestazione è supportata anche dall’attività di ufficio stampa svolta dall’agenzia NewsCast.

Digiqole Ad

Articoli correlati