Riconquistare il piacere di sorridere. È questo l’auspicio che Pupa propone nel suo nuovo spot #torneràilsorriso, realizzato da The Key. In programma c’è una campagna mediatica che interessa sia tv che canali digitali. Il messaggio veicolato è di grande speranza e fiducia verso il futuro.

La pianificazione, gestita a quattro mani dall’azienda con OMD Italia, prevede la messa in onda dal 27 aprile al 10 maggio sulle reti Rai, Mediaset, Sky pay e DTT, Discovery e Real Time. Al progetto verrà inoltre dedicata una pianificazione online sui siti di informazione e specializzati in bellezza, YouTube e Spotify.

Con la campagna #torneràilsorriso, Pupa mette inoltre a disposizione i propri canali social a coloro che vorranno condividere un sorriso, un modo speciale di comunicare un messaggio positivo di speranza e coraggio.

Per avere l’opportunità di vedere pubblicato il proprio post è sufficiente scattarsi una foto utilizzando l’hashtag #condividiunsorriso e taggare la pagina Instagram di @pupamilanoitaly. A sostegno del progetto #torneràilsorriso, verranno coinvolti alcuni influencer che inviteranno la community a condividere le proprie foto.

Crediti:

  • Agency – The Key
  • Art – Andrea Vercellino
  • Copy – Paolo Chiabrando
  • Production – Trees Home
  • Music – Ritornerai (B.Lauzi)
  • Cover – Daniele De Virgilio
  • Voice – Eleuteria