EasyPark, on air la nuova “summer campaign”
![EasyPark, on air la nuova “summer campaign”](https://b1917924.smushcdn.com/1917924/wp-content/uploads/2022/07/Immagine-1-850x560.jpeg?lossy=1&strip=1&webp=1)
Ha preso il via la “Summer campaign” di EasyPark, l’app per la sosta più diffusa in Italia e in Europa, disponibile in 600 città italiane e in oltre 20 paesi europei.
Realizzata internamente da EasyPark Italia e pianificata in collaborazione con l’agenzia Starcom, la campagna è on air in 30 mete estive, dal nord al sud dell’Italia.
Obiettivo della campagna, veicolata tramite affissioni outdoor nei centri cittadini e in 100 selezionati stabilimenti balneari in Liguria, Versilia, Sicilia e Puglia, oltre che da un variegato media mix digital e DOOH, è focalizzarsi sui vantaggi del servizio proposto, che consente di gestire e pagare la sosta senza stress dallo smartphone, sfruttando ogni minuto delle proprie vacanze.
“Con questa nuova iniziativa, accompagniamo i nostri utenti in riva al mare, consentendogli di vivere la sosta nel modo più rilassato anche durante le loro ferie estive” commenta Vincenzo Nubile, Marketing Manager di EasyPark Italia “Non è un caso se la nostra app figura tra quelle più scaricate sia su Android sia su App Store: il valore aggiunto che le persone ci riconoscono è rendere la loro vita più facile, in qualsiasi località e in ogni periodo dell’anno”.
La campagna è partita a inizio luglio 2022 e durerà fino alla fine di settembre 2022.
![Digiqole Ad](https://b1917924.smushcdn.com/1917924/wp-content/uploads/2023/07/Coaching-AI-Fattoretto-Agency.png?lossy=1&strip=1&webp=1)