EasyPark presenta la nuova visual identity
Nuovo logo, nuova icona, stessa anima per EasyPark. L’app leader mondiale nelle soluzioni di sosta e mobilità intelligente è orgogliosa di presentare la sua nuova visual identity, in cui spiccano tonalità cromatiche aggiornate dei tradizionali colori aziendali rosa e viola, che conferiscono un carattere moderno e di forte impatto.
“EasyPark Group si è evoluta come azienda in termini di offerta di prodotti, maturità sul mercato ed espansione geografica. Se i nostri tradizionali colori rosa e viola continuano a contraddistinguerci, con la nuova visual identity ampliamo la nostra palette di tonalità, ripresa dal punto di vista grafico su tutti i nostri mercati dove siamo presenti, e che ci accompagnerà mentre continuiamo a crescere” afferma Stephanie Smitt Lindberg, Chief Marketing Officer di EasyPark Group.
Il nuovo design è caratterizzato da una forma rettangolare, facilmente associabile ad un’auto o ad un parcheggio. Gli elementi grafici presenti in tutti i touchpoint (App, web, segnaletica), assicurano un linguaggio coordinato e univoco.
“Siamo molto orgogliosi del nostro nuovo design, capace di trasmettere a tutti i clienti e gli utenti nuovo sprint ed energia” conclude Smitt Lindberg.
EasyPark Group, che ha negli ultimi anni accelerato la sua crescita in Europa, nel Regno Unito, nel Nord America ed in Australia, contribuisce a rendere le città più vivibili facilitando la vita quotidiana degli automobilisti in oltre 25 paesi e in più di 3.200 città. Per milioni di utenti in tutto il mondo, l’azienda propone tecnologie all’avanguardia nell’ambito della sosta e della mobilità attraverso funzionalità come il Find (la ricerca del parcheggio), il Camera Parking (per i parcheggi a barriera), “Parking Data as a Service” (per la mappatura ed ottimizzazione della mobilità), e il servizio di “Ricarica dei veicoli elettrici*.