Ecco il nuovo Centro Usato Trivellato

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Il mercato dell’usato è di grande attualità, vista l’importanza che riveste oggi il rispetto per la natura. Il Nuovo Centro Usato Trivellato ha deciso di adottare a pieno la logica del riutilizzo, proprio per le implicazioni ambientali: nel corso dell’intera vita di un’auto, il 45% delle emissioni di CO2 viene generato nel momento in cui si verifica la produzione.

Anche negli spazi del Centro Usato Trivellato si respira lo stesso clima di attenzione per l’ambiente. Tutto il materiale in showroom è riciclato o riciclabile e l’energia usata è frutto solo di fonti rinnovabili.

Scoprire l’offerta del Nuovo Centro Usato Trivellato significa entrare nel primo showroom Mercedes-Benz Certified in Italia, che rispecchia i criteri del nuovo programma Usato Certificato di Mercedes-Benz: 150 controlli su parti meccaniche, elettroniche e di carrozzeria; garanzia ufficiale fino a quattro anni; tagliando pre-consegna; assistenza stradale H24 in tutta Europa.

Mercedes-Benz ha inoltre voluto utilizzare nelle sue auto, per il 95%, materiali del tutto riciclabili, ed entra nel processo del riciclo più del 90% degli scarti degli impianti di produzione.

Trivellato dà prova del suo impegno in questo ambito con un ulteriore progetto che sta realizzando: piantare, in zone soggette a disboscamento, un albero per ogni auto venduta.

Oltre ai valori etici, il Gruppo Trivellato offre la solidità di una realtà presente in 4 province (Vicenza, Padova, Rovigo e Verona) con 12 showroom e centri assistenza, 8.600 veicoli venduti e un fatturato di 250 milioni di euro (dati 2018).

Approfondimenti

Sito ufficiale: https://www.trivellato.it/

Articoli Consigliati

FOCUS MO

Dove Siamo

Sede Operativa: Via 8 Marzo 2 – Venezia – P.iva 04245770278

Redazione: info@focusmo.it

Iscriviti alla Newsletter