Ecommerce Italia 2025. Ecommerce e Intelligenza Artificiale: rivoluzione in corso

Il 9 aprile a Milano verrà presentato il report annuale di Casaleggio Associati sullo stato dell’arte dell’Ecommerce in Italia

Milano – Mancano solo poche settimane alla diciannovesima edizione dell’atteso evento “Ecommerce Italia 2025” di Casaleggio Associati, il convegno che esplorerà lo stato dell’arte commercio digitale nel nostro Paese. L’appuntamento è fissato per mercoledì 9 aprile a partire dalle ore 10:00 fino alle 17:00 a Milano presso lo Spazio Monterosa 91 ed in diretta streaming sui canali digitali Ecommerceitalia.info e Casaleggio.it. L’evento è gratuito, ma riservato a brand e retailer e su richiesta di invito per altre tipologie di imprese.

Durante l’evento verrà presentata la nuova ricerca sullo stato dell’Ecommerce in Italia e verranno trattate le tematiche più importanti, come strategie digitali, nuovi modelli di business, relazione digitale con i clienti finali, impatto dell’intelligenza artificiale, evoluzione dei sistemi di pagamento, innovazioni dei servizi in ambito di logistica e spedizioni.
Quanto crescerà l’Ecommerce nel 2025 e quale sarà l’impatto delle nuove forme di Intelligenza Artificiale?
Per trattare questi argomenti si alterneranno sul palco, insieme a Davide Casaleggio e Luca Eleuteri, partner di Casaleggio Associati, esperti e manager di aziende di primo piano per raccontare le loro esperienze:

Nel pomeriggio si svolgeranno sei workshop dedicati alle ultime evoluzioni dell’Ecommerce e all’analisi di casi di successo:

Per brand e retailer è possibile iscriversi sul sito: www.ecommerceitalia.info/evento2025.
I posti sono limitati: l’iscrizione all’evento è libera per brand e retailer che vendono online e su richiesta di invito per altre tipologie di imprese.

Digiqole Ad