ELVIVE OLIO STRAORDINARIO È CON TE “OVUNQUE TI PORTI L’ESTATE” NELLA NUOVA CAMPAGNA L’ORÉAL PARIS FIRMATA MCCANN

Ludovica Coscione – protagonista della campagna – invita a vivere ogni momento con capelli all’altezza della propria estate: straordinari, ovunque ci si trovi.

L’Oréal Paris, insieme all’agenzia creativa McCann, lancia la nuova campagna di comunicazione di Elvive Olio Straordinario, “OVUNQUE TI PORTI L’ESTATE”. Protagonista è Ludovica Coscione, attrice della serie Mare Fuori, volto fresco e contemporaneo, che torna per il secondo anno a rappresentare l’iconico olio per capelli, incarnando perfettamente l’energia dell’estate.

L’estate, del resto, non è solo una stagione, ma un momento di libertà, in cui tutto chiede luce e leggerezza, anche i capelli.
Elvive Olio Straordinario è il prodotto per eccellenza per donare in un solo gesto nutrimento, lucentezza e protezione dai raggi UV, proprio quando i capelli chiedono un’attenzione in più. Così comodo da portare sempre con sé e pronto all’uso in ogni occasione, dalla mattina sotto al sole, all’aperitivo in spiaggia, fino alle luci del tramonto e oltre.

McCann ha firmato la nuova la campagna che andrà in onda sui principali canali televisivi e sulle piattaforme digitali, con spot da 15’’ e 6’’.

Credits L’Oréal Paris Italia

Elisabetta Debole: Brand General Manager

Giuseppe D’Avanzo: Brand Business Leader Haircare

Giorgia Papaleo: Product Manager Haircare

Roberta Amenduni: Social, Advocacy & PR Manager Haircare

Credits McCann Worldgroup Italy
Roberta Cutuli: Chief Operating Officer
Alessandro Sciortino: Chief Creative Officer
Giulia Ricciardi & Margherita Maestro: Creative Directors
Giorgia Raffaelli: Creative Supervisor
Eleonora Acconci: Account Supervisor
Margherita Zonca: Account Junior
Michele Virgilio: Head of Production

Credits Think Cattleya:

Monica Riccioni: CEO

Martino Benvenuti: Executive Producer & General Manager

Diletta Luchi: Producer

Davide Rosano: Regia

Sirio Vanelli: DOP

Paola De Cegli: Stylist

Fulvia Tellone: Hair Stylist, agenzia Simone Belli

Nicole Attanasi: MUA

Ilaria Ieie: Fotografa

Francesco Maciocci: Montatore

Leonardo Siniscalco: Colorist

Artificio: Post Produzione

Gioia Bernucci: Post Producer

Claudio Lamperti: Lead Compositor

Francesco Dosi, Vincenzo D’Eugenio: Compositor

Sample: Post Audio

Exit mobile version