Emporio ADV alla conquista dei premi Mediastars nelle categorie Stampa, Corporate Identity e Comunicazione Multimediale.

 Emporio ADV alla conquista dei premi Mediastars nelle categorie Stampa, Corporate Identity e Comunicazione Multimediale.

La 27esima edizione del Premio Mediastars porta Emporio ADV e il suo team, di nuovo alle stelle.

Conosciuto come “il premio tecnico della pubblicità”, ormai da quasi trent’anni Mediastars è l’ente di riferimento in Italia che attesta il lavoro creativo e strategico di agenzie, studi e aziende.

Con più di 500 progetti sottoposti alla giuria, oltre 100 agenzie in concorso e 4 aree di comunicazione, quest’anno la giuria Mediastars ha premiato Emporio ADV per i progetti di comunicazione e marketing sviluppati per le aziende Retelit, Sapio e Galaxia, rispettivamente Clienti dei settori telecomunicazioni, industria e hotellerie.

L’assegnazione dei premi si è tenuta il 9 giugno a Milano, nella prestigiosa location dell’Auditorium Testori – Sede della Regione Lombardia – alla presenza di professionisti ed esperti del mondo della comunicazione.

I riconoscimenti attribuiti a Emporio Adv, e abbinati a speciali attestati, sono stati:
1° Premio e Nomination in Short List nella sezione Stampa Quotidiana per la campagna “Your gateway to the future” di Retelit; Special Star per la Direzione Creativa sezione Stampa per Retelit ad Andrea Beltramini – Creative Strategist; Special Star per la Direzione Creativa sezione Corporate per Galaxia a Marco Finoia – Direttore Creativo; Special Star per lo Structural Design sezione Internet per Sapio a Eva D’Odorico – Web Designer.

Sul podio, non solo il team dell’agenzia, ma tutta la sua storia: un percorso creativo e strategico lungo vent’anni con alla guida Enrico Accettola, imprenditore di prima generazione e fiero rappresentante del suo Friuli-Venezia Giulia – una regione di confine nata per andare oltre confine.

Digiqole Ad

Articoli correlati