Enero accelera la transizione di Hotwire verso un’offerta internazionale di Digital Marketing grazie a due nuove acquisizioni negli USA e in APAC

 Enero accelera la transizione di Hotwire verso un’offerta internazionale di Digital Marketing grazie a due nuove acquisizioni negli USA e in APAC

Enero Group Limited (ASX: EGG) ha annunciato due importanti acquisizioni che faranno da volano alla crescita di Hotwire, agenzia leader nella comunicazione globale in ambito tech. La prima è ROI DNA, azienda leader nel digital marketing B2B che offre una vasta gamma di servizi per supportare il business di alcune delle più importanti aziende tecnologiche del mondo. Questa operazione consentirà a Hotwire di estendere e trasformare la sua offerta in Nord America. La seconda è GetIT, agenzia di marketing specializzata nell’ambito tech B2B e leader di mercato in APAC, grazie alla quale Hotwire amplierà i suoi servizi di digital marketing, brand strategy, reputation management e public relation grazie agli uffici presenti in India, Malesia, Giappone e Singapore.

Queste acquisizioni si iscrivono all’interno del rilevante percorso di crescita di Enero che continua a guardare verso l’estensione della propria offerta attraverso  la creazione di marchi e servizi complementari. In luce a questo, ROI DNA e GetIT entreranno a far parte del Gruppo Hotwire, ampliando la rete globale di aziende della società di consulenza con un team complessivo di oltre 500 dipendenti e 14 uffici in tutto il mondo. Le due aziende manterranno il loro core focus, offrendo le migliori e più recenti tecnologie digitali per le imprese tech più innovative e in continua crescita del Nord America e in APAC. Queste acquisizioni rafforzano l’esperienza di Hotwire nel settore tecnologico e ne guidano l’innovazione in termini di servizi volti a supportare le aziende a rispondere alle esigenze in termini di Reputazione, Relazioni e Sviluppo del buiness a livello mondiale.

Hotwire, parte essenziale di Enero, continua a ottenere risultati eccezionali, in particolare in Nord America“, ha dichiarato Brent Scrimshaw, CEO di Enero Group. “L’aggiunta di sofisticate capacità di performance marketing in Nord America e APAC creerà una rete globale di competenze specifiche, offrendo a Hotwire nuove opportunità per rafforzare le partnership con alcuni dei nomi più importanti al mondo nel settore della tecnologia. Queste acquisizioni permettono l’unione di competenze di alto livello nella comunicazione per accelerare lo sviluppo di una vasta offerta in grado di rispondere alle esigenze delle aziende in termini di Reputazione, Relazioni e Sviluppo del buiness e supporteranno Enero nel posizionamento, sempre più consolidato, a spingere sulla crescita di Enero posizionandola come società creativa specializzata nella tecnologia.

Queste acquisizioni si affiancano a quella di McDonald Butler Associates nel Regno Unito, conclusa da Hotwire nel 2021, e consentiranno ai team di ampliare rapidamente i servizi offerti alle aziende tech più innovative in Nord America e nell’area APAC, affrontando complessi problemi di reputazione, costruendo relazioni con gli stakeholder più determinanti per il business e garantendo una crescita dei ricavi su più ampia scala.

Abbiamo già visto l’impatto che si può generare offrendo ai nostri clienti il giusto mix di servizi“, ha dichiarato Heather Kernahan, Global CEO di Hotwire. “L’arrivo di ROI DNA e GetIT ci permette di accelerare questo processo, aggiungendo al contempo anche il performance marketing per garantire un marketplace unico, che riteniamo sia la chiave del successo nello scenario tecnologico odierno. Le acquisizioni ci consentono di supportare i clienti sia con una brand awareness a lungo termine che con risultati di vendita a breve termine, ma non si tratta solo dei clienti. Enero e Hotwire attraggono e possono contare su alcuni dei migliori talenti a livello globale e puntano ad essere il migliore ambiente di lavoro per tutti i nostri team – siamo entusiasti di prendere lo stesso impegno nei confronti di tutti i dipendenti dei team di ROI DNA e GetIT“.

ROI DNA offre una serie completa di servizi di digital marketing che hanno generato ricavi per oltre 12 miliardi di dollari con clienti quali AWS Marketplace, Loom, Cockroach Labs, Elastic e Salesforce. Con oltre dieci anni di esperienza, ROI DNA conta più di 150 dipendenti in Nord America e, oltre al suo team e ai suoi clienti di altissimo livello, ROI DNA vanta anche diverse partnership prestigiose, tra cui il Google International Growth Program, il Google Premier Partner, il 6sense Premier Partnership e il Drift Platinum.

GetIT è un’azienda specializzata nel marketing B2B nel settore tech, che fornisce agli operatori telco, IT e tech servizi di consulenza strategica, martech, prodotti e programmi che creano un successo di marketing end-to-end. L’acquisizione di GetIT darà il via alla rete di uffici di proprietà di Hotwire in tutta l’Asia, compresi Singapore, India, Malesia e Giappone, con un portafoglio clienti che comprende brand tecnologici di alto profilo come AWS, Oracle, Fortinet, Fujitsu, Cisco, Google Cloud e Trend Micro.

Con effetto immediato, ROI DNA opererà come “ROI DNA, società di Hotwire”. Inoltre, il CEO dell’azienda Matt Quirie e l’intero team di leadership continueranno a ricoprire i loro ruoli attuali. Lo stesso processo sarà seguito da GetIT, che opererà da subito come “GetIT, società di Hotwire” e manterrà immutati i ruoli di Anol Bhattacharya, CEO di GetIT e di tutto il team

Digiqole ad

Articoli correlati