EPICODE lancia il bachelor internazionale in Computer Engineering & AI e conferma la presenza nella top 20 globale della formazione tech di HolonIQ
EPICODE, società edu-tech tra le più in crescita in Europa, figura per il terzo anno consecutivo tra le 200 migliori società ed-tech del panorama europeo secondo il report “2024 Europe EdTech 200” di Holon IQ, piattaforma di market intelligence leader del settore che fornisce dati e analisi sugli sviluppi del mercato globale dello sviluppo delle competenze. Nello specifico, la società guidata da Ivan Ranza si classifica prima italiana nella top 20 del cluster STEAM, rappresentata dalle aziende che operano nel settore della formazione tech.
Europe EdTech 200 è un report che si concentra sulla selezione di aziende in rapida crescita e innovative nel campo dell’education, dell’insegnamento e dell’aggiornamento professionale in tutta Europa. Le aziende vengono valutate e ricevono un punteggio in base a criteri oggettivi di ammissibilità e valutazione grazie ai dati e agli approfondimenti della Impact Intelligence Platform di HolonIQ e alle valutazioni qualitative dell’unità di intelligence aziendale e degli esperti del mercato locale in ogni regione.
Ivan Ranza, CEO e Co-Founder di EPICODE, ha commentato: “Essere selezionati anche quest’anno tra le migliori società nella classifica ‘2024 Europe EdTech 200’ è un risultato che sottolinea la nostra ossessione alla qualità del prodotto formativo e alla cura dello studente. Il lancio del bachelor internazionale in Computer Engineering & AI è un nuovo passo in questa direzione”.