Erdinger sceglie Integra Solutions per la sua prima campagna pubblicitaria italiana

 Erdinger sceglie Integra Solutions per la sua prima campagna pubblicitaria italiana

Integra Solutions, l’agenzia di comunicazione di Forlì guidata da Francesco Ferro, annuncia un nuovo ingresso in portafoglio.

Erdinger, la birreria tedesca operativa a livello mondiale nel segmento weiss, ha scelto Integra Solutions per la realizzazione della sua prima campagna di comunicazione da diffondere nel mercato italiano. Erdinger sarà presto on air con una campagna promozionale che si concentrerà sui canali digitali e social con l’obiettivo di raccontare la qualità e l’eccellenza sia del brand sia del suo prodotto di punta. L’agenzia ha pianificato tutte le attività sulle piattaforme digitali.

 Marcus Korte, Export Director di Erdinger, e Alessandro Zanghi, Direttore generale Italia dichiarano: “Siamo felici di questa collaborazione. In Integra Solutions abbiamo trovato una realtà strutturata e con un approccio creativo importante che seguirà questo rinnovato investimento sull’Italia, un mercato che sta dando grandi soddisfazioni in termini di vendite. Si tratta di una campagna che, dopo una prima fase dedicata alla promozione del brand, si orienterà ai nuovi prodotti della birreria”.

Francesco Ferro, Ceo Integra Solutions aggiunge poi: “Per noi si tratta ovviamente di un’occasione importante. Siamo felici di poter collaborare con un marchio così prestigioso e noto nel mondo, ma soprattutto con persone che ci hanno mostrato da subito grande voglia di innovare anche sul piano della comunicazione. L’agenzia, dal suo canto, ha messo a disposizione un team creativo e digital di grande spessore, per mettere a punto tutti i passi del progetto”.

Digiqole ad

Articoli correlati