Euronics torna in comunicazione per il 20° anniversario con la campagna “Sottocosto Winter Party ”

 Euronics torna in comunicazione per il 20° anniversario con la campagna “Sottocosto Winter Party ”

Euronics propone importanti sconti con il “Sottocosto Winter Party”, l’iniziativa studiata dall’insegna per festeggiare il suo 20° anniversario offrendo ai clienti occasioni speciali per gli acquisti di Natale, e non solo.

L’attività promozionale -attiva dal 10 al 19 dicembre con le promo ‘sottocosto’ e fino al 24 dicembre con altre allettanti proposte- coinvolge tantissimi prodotti di tutte le categorie mercologiche: dagli ettrodomestici ai pc, dal game alla telefonia fino ai Tv con offerte particolarmente interessanti per chi vorrà approfittare del bonus rottamazione. E all’interno del volantino uno Speciale dedicato ai piccoli elettrodomestici con una selezione di articoli per la casa e la cura della persona. Un’opportunità unica per scegliere i doni perfetti di Natale oppure per comprare il device o l’apparecchio che si desidera da tempo a prezzi convenienti, anzi super convenienti.

Inoltre, si potrà anche accedere a un finanziamento a Tasso Zero (quindi senza alcun costo aggiuntivo) in 10 o 20 rate per tutti gli acquisti a partire da 200 euro: un ulteriore incentivo a mettere sotto l’albero di Natale gli oggetti più tecnologici e innovativi.

La nuova promozione sarà sostenuta con una campagna pubblicitaria che prevede spot sulle principali emittenti TV e radio e un’integrata comunicazione digital & social, entrambi realizzati da Wunderman Thompson e pianificati da Media Italia.

Credits:

  • Agenzia creativa: Wunderman Thompson Centro media: Media Italia
  • Produzione: Filmgood
Digiqole ad

Articoli correlati