Euronics torna on air e on line con la campagna “50 prodotti al 50%”

 Euronics torna on air e on line con la campagna “50 prodotti al 50%”

Con l’arrivo della bella stagione si rinnova il desiderio di novità, anche della tecnologia di uso personale e per la casa. Euronics, il gruppo italiano leader nella distribuzione di elettrodomestici, risponde alla voglia di shopping, lanciando la campagna promozionale “50 prodotti al 50%”.

L’iniziativa, attiva fino al 25 maggio nella rete dei negozi Euronics e sul sito dell’insegna include una selezione di 50 articoli acquistabili alla metà del loro prezzo e molte altre offerte su tutte le categorie merceologiche: dai piccoli elettrodomestici all’informatica, dalla telefonia agli accessori, ma anche tanti Tv di nuova generazione per vedere i programmi televisivi con i nuovi standard DVBT 2 approfittando anche il bonus TV.

Inoltre i clienti potranno trovare su www.euronics.it tutte le migliori proposte per la sostituzione del vecchio elettrodomestico o climatizzatore, sempre all’insegna della massima convenienza. Un’occasione imperdibile per acquistare un modello dai bassi consumi e risparmiare sulla bolletta facendo nello stesso tempo bene all’ambiente.

Ma non è tutto, perché chiunque comprerà un nuovo modem PC, potrà ottenere un rimborso fino a 200 euro rispendendo il vecchio laptop funzionante. Un’opportunità valida dal 14 maggio fino al 10 giugno da cogliere al volo di aggiornare e potenziare la connessione Internet tra le mura domestiche o in ufficio (*).

La promozione nazionale “50 prodotti al 50%” sarà sostenuta da una campagna advertising con spot sulle principali emittenti Tv e radio ideati da Wunderman Thompson, prodotti da Filmgood e pianificati da Media Italia, e da una comunicazione digital e social sviluppata dal team interno di Euronics.

(*) Condizioni e regolamento su windows-trade.com/rinnovalatecnologia.

 

Credits:

Agenzia creativa: Wunderman Thompson Produzione: Filmgood

Centro media: Media Italia Pianificazione digital: team interno

Digiqole ad

Articoli correlati