Everli torna on air con la campagna “Amiamo farti la spesa”

 Everli torna on air con la campagna “Amiamo farti la spesa”

Everli – il marketplace della spesa online – è live dalla scorsa domenica sui principali canali TV con un nuovo on air della campagna di comunicazione lanciata lo scorso settembre, a firma dell’agenzia creativa VCCP e pianificata sui media italiani da Address, sigla del gruppo Adtelier. L’obiettivo della campagna è quello di sottolineare la cura, l’amore, i dettagli che caratterizzano il servizio di Everli in ogni fase del processo e dell’esperienza utente, a partire proprio dagli eroi della spesa – gli Shopper.

Il protagonista della campagna è proprio lo Shopper, alle prese con una missione: la scelta del prodotto perfetto per il cliente. È negli Shopper Everli, infatti, che risiede il grande valore aggiunto e l’elemento fortemente differenziante del servizio: l’assoluta cura dei dettagli, le scelte precise e puntuali, l’attenzione riposta a scegliere ogni singolo prodotto e in ogni interazione con il cliente sono il mix vincente per una spesa perfetta e per assicurare la migliore esperienza d’uso possibile. Questo il messaggio chiave che permea tutta la comunicazione della campagna e che caratterizza il posizionamento di Everli dal lancio dello scorso settembre.

La campagna TV nazionale sarà articolata in spot da 15” e 30’’ in onda sino al 12 marzo sui canali dei gruppi Rai, Cairo, Sky, Discovery, Publitalia80, al quale si aggiungerà nei prossimi giorni anche una pianificazione radio.

Lo spot TV prevede formati da 15 e 30 secondi, con un’ampia pianificazione, che andrà a toccare i principali gruppi televisivi, quali Reti Rai (Rai Generaliste e Digitali); Publitalia (La5); Cairo (La7); SKY PAY e SKY FTA (come SkyUno, Sky Arte, Sky Cinema, Nat Geo, Tv8, DeejayTV, Cielo, MTV, VH1); Discovery Media (Discovery, Real Time, Nove, Eurosport, Dmax, Foodnetwork, Motor Trend) e PRS Media Group, con quasi 4.000 passaggi distribuiti tra tutte le fasce – mattina, pomeriggio e prime time.

La pianificazione radio, invece, prevede circa 300 passaggi sulle principali emittenti italiane, quali Radio Dimensione Suono Network, Radio Capital Music Network, Radio M2O, Radio Deejay Network, Radio 105 Network, Virgin Radio e Teamradio Network Italia.

Credits:

  • Advertising Agency: Vccp
  • Executive Creative Director: Beto Nahmad
  • Associate Creative Director: Javier Barreiro
  • Business Director: Molly Moore-Brabazon
  • Senior Account Manager: Lucy Hatton
  • Planning Director: Alex Scott Malden
  • Agency Tv Producer: Mila Acevedo
  • Agency Creative Producer: Mila Acevedo
  • Production Company: Instint
  • Director: Andres Hosman
  • Editor: Alex Gonzalez
  • Executive Producer: Jose Perez
  • Producer: Guillermo Martin
  • Post-Production Company: Eighty4
  • Colourist: Eighty4
  • Audio Post-Production Company: Bendito Sonido
  • Sound Engineer: Jordi
  • Photographer: Alberto Escudero

 

Digiqole Ad

Articoli correlati