Fattoretto Agency: Gianluca Saiu entra far parte del team SEO

 Fattoretto Agency: Gianluca Saiu entra far parte del team SEO

Fattoretto Agency, l’agenzia digitale con oltre 20 anni di esperienza in SEO per eCommerce, è entusiasta di annunciare l’arrivo di un nuovo SEO senior nel suo team, Gianluca Saiu. Una novità che rafforza ulteriormente la posizione di Fattoretto Agency come operatore di punta in ambito SEO, confermando l’impegno nel fornire soluzioni innovative e orientate al risultato per i suoi clienti.

Gianluca Saiu, classe 1982, ha un background accademico e professionale di rilievo. Dopo aver conseguito una laurea in Lettere Moderne, ha intrapreso un percorso professionale che ha spaziato dal giornalismo tradizionale e online, alla specializzazione nel campo SEO. Ha iniziato a sviluppare e ottimizzare siti in WordPress, per poi approfondire la sua specializzazione in SEO durante l’esperienza in Sportreview srl, startup di Torino. Qui ha assunto il ruolo di responsabile dell’area SEO, gestendo più di dieci progetti editoriali online e formando decine di giornalisti per una scrittura SEO oriented.

Dopo un’esperienza come Webmaster e SEO Specialist in Tobevents srl, Saiu ha acquisito ulteriori competenze come Web Developer, gestendo oltre 100 siti web. Nel 2022, ha assunto il ruolo di SEO Tech in Queryo Advance srl, dove ha affinato le sue competenze tecniche, lavorando con clienti di medie e grandi dimensioni.

Ora, nel 2023, Saiu è pronto per una nuova sfida in Fattoretto Agency. L’approccio unico alla SEO dell’agenzia fondata da Massimo Fattoretto, combinato con la competenza e l’esperienza di Saiu, promette di portare un valore aggiunto significativo ai clienti in termini di crescita di utili e fatturato.

Fattoretto Agency sarà al WMF di Rimini, 15-17 giugno, con lo speech di Monica Brignoli

L’agenzia sarà presente all’evento We Make Future (Fiera Internazionale e Festival sull’Innovazione Tecnologica & Digitale) di Rimini, dal 15 al 17 giugno a Rimini.

Oltre a rappresentare un’occasione importante per incontrare i rappresentanti dell’agenzia, l’evento vedrà Monica Brignoli tenere lo speech “SEO internazionale: sicuro che per il tuo sito basti solo una traduzione?”, in programma giovedì 15 Giugno 2023, in sala SEO, 16:20 – 17:00.

Digiqole Ad

Articoli correlati